fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati!

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati dopo soli tre mesi di relazione!

tom hiddlestonEra una fine annunciata, per alcuni, considerando che l’attore 35enne – riferiscono – voleva che la loro relazione fosse più pubblica di quanto Taylor era pronta a fare preferendo gestire la lovestory in modo più privato.

Diverse fonti hanno detto a Us Weekly:

Lei era quella che metteva un freno al rapporto. Tom voleva che la relazione fosse più pubblica di quanto volesse lei. Taylor sapeva le ripercussioni che arrivano con l’esibizione pubblica di una relazione amorosa, ma Tom non ha ascoltato le sue preoccupazioni. Hiddleston ora è imbarazzato che la storia sia finita’.

Che turbinio!

tom taylor 11Un’altra fonte incolpa la rapida evoluzione del loro rapporto: solo due settimane del dopo la rottura tra la pop star e Calvin Harris, e dopo poco tempo che la cantante e l’attore inglese si frequentavano avevano già fatto conoscere le rispettive famiglie!

E’ stato un inizio intenso. Nessuno può mantenere quel tipo di slancio. Vanno molto d’accordo quindi rimarranno amici’.

Già è tanto questo!

People ha anche confermato la rottura, ma non ha aggiunto nessun dettaglio.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button