fbpx
CinemaNews Serie TV

Taylor Kitsch di Friday Night Lights nel film di Ryan Murphy The Normal Heart

Abbiamo già parlato in passato del nuovo film che Ryan Murphy sta sviluppando per HBO, The Normal Heart. Secondo quanto riporta TvLine, al cast si è aggiunto Taylor Kitsch, noto al pubblico seriale per il ruolo di Tim Riggins in Friday Night Lights

The Normal Heart sarà l’adattamento della pièce teatrale semi-autobiografica di Larry Kramer, che racconta della diffusione dell’HIV/AIDS a New York nel 1980; Ned Weeks (Mark Ruffalo) si batterà perché la gente apra gli occhi sulla malattia ritenuta all’epoca, a torto, una piega solo della comunità omosessuale. A questo link trovate tutte le informazioni riguardanti il film.

The Normal Heart_castIl cast del film è composto da Matt Bomer che interpreterà Felix Turner compagno di Ned Weeks, interpretato da Mark Ruffalo, Julia Roberts che sarà Emma Brookner, un medico che definirà l’AIDS, il cancro dei gay, Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Ben Weeks, fratello omofobo di Ned e Jim Parsons di The Big Bang Theory che interpreterà un attivista gay proveniente dal sud degli States.

Secondo quanto riporta Deadline Taylor Kitsch interpreterà la parte che nella pièce teatrale era di Lee Pace (Pushing Daisies), quella di un banchiere Bruce Niles che diventerà un grande attivista nella lotta contro l’AIDS.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button