fbpx

Taylor Kinney risponde alle vostre domande su Vampire Diaries

Per le fan del serial Vampire Diaries, ecco un’intervista apparsa su nypost.com davvero da non perdere! Il protagonista è questa volta Taylor Kinney che, dopo cinque settimane di partecipazione al serial vampiresco del network The CW, è diventato uno degli attori più amati del momento. E PopWrap ha deciso di intervistare Taylor ponendogli le domande giunte via mail o chat dai lettori della rivista. Di seguito nove domande scelte tra le centinaia arrivate via web alle quali Taylor ha risposto con molta gioia! ATTENZIONE SPOILERS SULLA SECONDA STAGIONE

PopWrap: Come hai ottenuto il ruolo nel serial The Vampire Diaries?
Taylor Kinney: Avevo finito di lavorare a Trauma ed ero ad LA da due mesi quando si è presentata l’occasione. Avevo visto che si stavano facendo dei casting e ci sono andato. Ho partecipato ad alcuni incontri e ho ottenuto il lavoro. Ho iniziato le riprese nella stessa settimana, è accaduto tutto molto velocemente.

PW: Mason è un personaggio divertente da interpretare?
Taylor: Ti permette di fare qualcosa di diverso dal solito e questo è divertentissimo! Intepretare un personaggio soprannaturale ti aiuta a ritrovare il bambino che c’è in te. Agli inizi c’erano così tante questioni aperte su Mason, cosa sapeva dei Salvatore, qual’era il suo potere, perchè era in città ed era stimolante poter far parte di qualcosa di così misterioso.

PW: Quanto sa Mason degli altri personnaggi?
Taylor: Ogni settimana ho appreso cose sempre nuove: il mistero, che ci fosse qualcosa con ognuno di loro ma soprattutto il mistero di Katherine… Non c’è una fine o le risposte a tutte le domande che la gente si pone ma questo permette di mantenere le cose più interessanti.

PW: La clip trasmessa alla Comic Con ha mostrato una scena di sesso alquanto intense tra Mason e Katherine. Cosa succederà tra loro?
Taylor: Oh, si avvicineranno molto e il sesso tra loro è stato grandioso [ride]. Otterrete una visione più profonda e dettagliata del rapporto tra Mason e Katherine … e sarà per lo più fisico. Ma io voglio sapere che cosa succede se un vampiro e un licantropo stanno insieme, se hanno un figlio! E’ come generare un ibrido di entrambi, un vampiro e un lupo mannaro che ha tutte questi incredibili poteri e può fare tutto quello che gli altri non sanno fare. E l’unico modo per ucciderlo è quando si è trasformato, morderlo al collo sotto la luna piena. Sarebbe una cosa nuova, dobbiamo fare bambini! Voglio vedere questo.

PW: Vedi Mason come uno dei cattivi?
Taylor: Nessuno pensa davvero che i lupi siano cattivi. Anche Damon riesce a giustificare tutte le cose che Mason fa per andare avanti. Non credo che sia una cattiva persona. Potrebbe essersi innamorato di Katherine ed è motivato per questo o per un istinto di sopravvivenza. Fa cose che non vorrebbe fare ma a fine giornata, non credo che si possa definire un personaggio cattivo.

PW: Quanto sono state difficoltose le scene della trasformazione?
Taylor: L’idea iniziale era di fare qualcosa di nuovo. Quando ho firmato, Kevin [Williamson] e Julie [Plec] mi hanno raccontato di scene differenti rispetto a quanto si è già visto in Twilight e True Blood. Qualcosa che non avevamo ancora visto prima. Come attore, interpretare la trasformazione ti porta a mostrare la lotta interna e a renderla reale. Far sì che i demoni vengano fuori è una pesante croce da indossare. E farlo una volta al mese è insopportabile.

PW: Preferiresti essere un vampire o un lupo mannaro?
Taylor: Mi sento molto meglio se appartengo alla comunità dei lupi mannari. Quando ho ottenuto il ruolo, i miei amici mi stavano dando dello s *** per il fatto di essere il vampiro più abbronzato della storia! [Ride] Sono sempre fuori casa e ogni volta che sono sulla West Coast, trascorro molto tempo in acqua. Non credo che sarebbe di buon auspicio per il team vampiresco avere un membro che è stato baciato dal sole tutto il tempo.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button