fbpx
Celebrità

Taylor Kinney racconta la fine della love story con Lady Gaga

Taylor Kinney

La coppia formata da Taylor Kinney e Lady Gaga è stata, per molto tempo, sotto i riflettori a Hollywood complice l’enorme fama di Lady Gaga e il recente successo di Taylor Kinney (The Vampire Diaries, Chicago Fire) sul piccolo schermo.

La coppia si era conosciuta sul set di Yoü and I (2011), il video clip ufficiale della canzone di Lady Gaga e aveva annunciato il fidanzamento nel 2015. La fine della loro love story è avvenuta lo scorso anno e solo qualche mese fa, secondo dailymail.co.uk, la cantautrice, attrice e attivista statunitense avrebbe definitivamente restituito l’anello all’ex fidanzato.

A distanza di qualche mese Taylor Kinney è tornato a parlare della sua vita personale e di Lady Gaga. In una recente intervista a Entertainment Tonight, l’attore e modello statunitense ha infatti dichiarato che la sua vita amorosa è come in Chicago Fire. “La vivo indirettamente attraverso il mio personaggio” ha infatti commentato. “Non credo di avere un tipo ideale. Penso che sia più di un’energia. Penso alla compatibilità come a un bene immateriale, a qualcuno che incontri e con il quale trovi una connessione, a qualcuno con cui ridere e magari condividere lo stesso senso dell’umorismo”.

La storia con Lady Gaga era durata cinque anni e secondo una fonte di US Weekly la cantante avrebbe sofferto molto per la fine della storia con Taylor Kinney.

Ricordiamo che Taylor Kinney non è ancora stato avvistato con una nuova compagna, al contrario della cantante che, secondo alcune indiscrezioni pubblicate sulla stampa americana, in questi giorni sta frequentando il suo agente Christian Carino.

Comments
To Top