fbpx
Cinema

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: Trailer del secondo capitolo del film sulle tartarughe più cool della storia

Cari appassionati delle tartarughe ninja, quest’estate tornano nelle sale cinematografiche i mitici Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo! Insieme a loro, ci saranno anche April O’Neil, interpretata da Megan Fox, e Will Arnett nei panni di Vern Fenwick.

In questo secondo capitolo ritroveremo Splinter e il nemico numero uno, Shredder, ma vedremo nuovi nemici da affrontare, come i Kraag, e nuovi personaggi da scoprire, come Casey Jones (Stephen Amell).

tartarughe ninja

Nel 2014 il primo capitolo Tartarughe Ninja aveva segnato il riavvio della serie cinematografica, ispirata ai fumetti di Eastman e Laird, registrando un grande successo di botteghino, ma non di critica.

La Paramount Pictures, però, ha puntato sui numeri, e ha prodotto un sequel per il quale vengono riconfermati gli sceneggiatori (Applebaum, Nemec) e i produttori (Micheal Bay) del primo film, l’unica cosa a cambiare è il regista: Jonathan Liebesman viene sostituito da Dave Green.

Per promuovere la pellicola sono stati rilasciati diversi spot, date un’occhiata qui sotto.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra uscirà nelle sale il 3 giugno 2016, se adorate la combriccola di Leonardo&Co. e la pizza, non potete perdervelo.

Comments
To Top