fbpx
Grey's Anatomy

Tanti nuovi spoilers

Di seguito troverete tantissimi nuovi spoilers rilasciati da Mike Ausiello, da Kristin di E!Online, da una bozza della sceneggiatura e da Shonda Rhimes stessa. Buona lettura!

Alla domanda su chi sarà l’attore che impersonerà il nuovo interesse amoroso di Cristina, Ausiello risponde:
“Ho sentito che Shonda Rhimes ha passato la parte ad un nuovo arrivato, che si chiama Nessuno. Capito? Ha dato il ruolo a Nessuno. Seriamente, la mia fonte mi ha detto che la Rhimes ha deciso di mettere il personaggio in attesa indefinitavamente.

Domanda: Ho bisogno di alcuni scoop. Alcune speranze per i fan di Meredith e Derek?
Risposta: Non nel primo episodio, che avrà luogo alcuni mesi più avanti e , seconda una fonte, ci fa vedere la fine dell’ultimo appuntamento di Derek e Rose. Ho sentito che nello stesso episodio ci sarà una gara per determinare chi è il miglior dottore del Seattle Grace.

Bozza di una scena:

Questa è la prima stesura quindi ci potrebbero essere dei cambiamenti.
Per i fan di Meredith e Derek:

– La prima scena si ha nella sala operatoria. Derek sta finendo l’operazione e nella galleria ci sono sia Rose che Meredith. Rose sorride a lui e la camera fa vedere che dietro di lei c’è Meredith, che sta guardando l’operazione. Derek guarda in alto e sembra che stia guardando Rose per un secondo, prima che gli occhi di lui e Meredith si incrocino. Rose capisce che non la sta giardando, si gira e vede Meredith, ma non ci da molto peso. Meredith capisce cosa sta succedendo e corre via dalla galleria. Sembra che siano passate molte settimane. Quindi penso che durante questo periodo Derek e Rose siano usciti insieme, mentre lui e Meredith non abbiano avuto molto contatto.

– C’è una scena molto carina e divertente tra Meredith e Cristina. Però non è sicuro che la scena verrà mantenuta:
Meredith parla della “maledetta infermiera” a Cristina, sostenendo che non può stare un’ora senza trovarsela davanti. Cristina risponde che se forse si allontanasse dalle operazione del fidanzato di questa maledetta infermiera, eviterebbe di vederla constantemente. Meredith guarda Cristina e le dice che è interessata a neurochirurgia e chiede a Cristina cosa si aspetta che lei faccia. Cristina dice che lei non è interessata a neuro, ma alla testa del neurochirurgo e questo è un grande abbaglio. Meredith dice che è finita e sta andando avanti. Cristina le fa presente che non esce con il gruppo da un pò di tempo e che per andare avanti, deve essere pronta. Meredith chiede a Cristina perchè non era pronta ad andare avanti dopo che Burke l’ha lasciata e si lasciano facendosi delle smorfie a vicenda.

– Finiscono di lavorare tardi ad un caso insieme e non parlano fino alla fine, qudno si devono pulire. Sembra che lui realizzi che ora è e e lei chiede sarcasticamente se è in ritardo per un appuntamento o qualcosa del genere. Lui risponde di si e lei rimane basita per un secondo. Lei dice che Rose capirà perchè anche lei è nel giro delle operazioni e lui risponde di si. Meredith esce dalla stanza e Derek la segue con lo sguardo e in seguito bisbiglia a se stesso che Rose non la prenderà bene come altri farebbero.

– Meredith alla fine dell’episodio andrà da Joe, ma non è specificato se berrà qualcosa o meno. Dice qualcosa riguardo a Cristina che prende una bottiglia di birra in una mano, a Izzie che prende un bicchiere di vino, ma niente su cosa beve meredith. Quindi potrebbe essere che una gravidanza sia nell’aria.

– Ci sono molte scene mediche con Mark, ma non è specificato di che tipo.

– C’è una scena tra Mark e Derek, alla fine, da Joe (tutti si sono riuniti da Joe, alla fine dell’episodio), dove Mark dice a Derek che c’è una ragione per cui Meredith non crede in lui e se non vuole che le cose vadino nello stesso modo con Rose, dovrebbe andare. L’andare è riferito alla cena che Derek e Rose hanno programmato e per cui Derek è in ritardo. Non è mai andato all’appuntamento (C’era un piao. In una scena a metà dell’episodio Rose e Derek stanno programmando questa cosa. Lei inizia, ma lui sembra distratto e viene chiamato.

– Mark è coinvolto con il caso clinico di Alex, ma non molto nell’aspetto medico. Ha anche molte conversazioni con Callie riguardo alla questione matrimonio e lui sta lavorando con George, il che provoca molte discussioni sul matrimonio fallito.

– Non succede molto tra Izzie e George. Parlano a pranzo ma è tutto molto strano e non romantico.

– Derek dice a Mark che sta andando da Rose, ma che è rimasto al bar a guardare Meredith, dopo che lui se n’è andato. Lei lo vede e lo guarda con la coda dell’occhio per un pò, prima che Cristina la trovi e chiama alcuni ragazzi per presentarli. Meredith è disgustata, esce e se ne va. Derek un pò soddisfatto va al bar, fino ad arrivare nella visuale di Cristina, ordina un altro drink, torna a sedersi al suo tavolo e chiama Rose per dirle che non può andare perchè è ancora impegnato all’ospedale.

– Sembra che Derek e Rose siano usciti insieme per circa 2 settimane. Rose è molto felice, ma Derek no. Probabilmente lui e Meredith non hanno avuto molti contatti ad eccezione delle operazioni. In questo episodio è la prima volta che lavorano insieme dopo la rottura e non hanno molto da dirsi, ma il caso è una sorta di parallelismo con la loro relazione (una donna dopo aver rinunciato al matrimonio due anni prima, ritorna con il fidanzato). Tutto ciò di cui parlano ruota intorno a questo, ma sembra che entrambi abbiano colto il parallelismo.

Ausiello ha fatto sapere che la produzione non ne vuole sapere di far lasciare andare Katherine Heigl dallo show e che l’attrice è sotto contratto. Al massimo se ne riaprlerà alla scadenza di questo contratto.

Shonda Rhimes:

“Il mio obiettivo è di far mettere Derek e Meredith insieme e fargli capire cosa gli riserva il fututo per la loro relazione.” Parole che offrono conforto ai fan della coppia, esausti del continua tira e molla che va avanti da anni. Durante lo sciopero la creatrice della serie Shonda Rhimes, ha pensato molto a come farlo e a come renderlo piacevole da guardare.
In un’intervista con Entertainment Weekly, Shonda Rhimes ha detto che ha cenato con Patrick Dempsey e che hanno parlato di tutto ciò. “Come attori hanno investito molto su Derek e Meredith. Io e Ellen andremo a cena lunedi.”
Quando a T.R. Knight sono state dette le novità riguardanti la coppia, ha detto “Oh, wow, non lo sapevo! Spero che Meredith e Derek si inciucieranno di nuovo”. Inoltre Shonda ci fa sapere che Lauren Stamile, che interpreta l’infermiera Rose, ritornerà per tutti e 5 gli episodi, mentre Elisabeth Reaser, aka Jane Doe, tornerà per 3 episodi.

Kristin di E!Online fa sapere che la produzione sta cercando vecchio uomo rude, che grida contro Lexie e che la fa pensare riguardo il rimorso, e una coppia la cui situazione medica fa pensare a Meredith i rischi inerenti l’impegno e/o i pericoli degli incidenti dentro gli autoarticolati.

Comments
To Top