
Taboo: il trailer della nuova serie di Tom Hardy
FX ha pubblicato il trailer di Taboo, nuova serie drammatica creata da Tom e Chris Hardy. Ambientato nel 1814, la serie racconterà la storia di James Keziah Delaney, un uomo creduto morto da tempo il quale torna a casa a Londra, dopo una lunga permanenza in Africa, per ereditare ciò che resta dell’impero del padre e ricostruirsi una vita. L’uomo dovrà affrontare molti nemici e navigare territori sempre più complessi per evitare la sua condanna a morte.
Il personaggio di Delaney sarà interpretato dallo stesso Tom Hardy, di recente apprezzato in Revenant e Legend. Nel cast anche Oona Chaplin, Jonathan Pryce, Michael Kelly, David Hayman e Leo Bill.
From Tom Hardy and Ridley Scott, watch the OFFICIAL TRAILER for FX’s new original series, Taboo. #TabooFXhttps://t.co/4wtkDLNi4x
— Taboo (@TabooFX) 25 febbraio 2016
La serie, prodotta da FX e BBC One, dovrebbe andare in onda nel 2017. Al momento sono previsti 8 episodi. Tra i produttori, oltre ad Hardy, troviamo Ridley Scott e Steven Knight, il quale compare anche come sceneggiatore. Dietro la macchina da presa troveremo Kristoffer Nyholm, già regista di The Killing.
Fonte: TVLine