T.R. Knight parla di Grey’s Anatomy (Altamente Spoiler)
Dopo mesi di speculazioni sul futuro del personaggio di George O’Malley nel medical drama “Grey’s Anatomy”, l’attore che ne veste i panni, T.R. Knight, ha rotto il silenzio e spiegato le ragioni della sua dipartita dallo show della ABC. “Lasciare Grey’s Anatomy non è stata una decisione semplice per me” ha dichiarato Knight a People. “Sono estremamente grato per aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio e mi mancherà moltissimo lavorare con il resto del cast e della crew. Continuerò ad augurare il meglio ai miei ex colleghi e vorrei ringraziare tutti i fan che mi hanno supportato ed hanno amato lo show con passione ed entusiasmo.”
La produttrice Shonda Rhimes ha parallelamente diffuso un comunicato stampa nel quale afferma quanto segue: “Credo di poter parlare per l’intera famiglia di Grey’s Anatomy quando dico che auguro a T.R. Knight il meglio che ci possa essere nel suo futuro. E’ un attore incredibilmente pieno di talento e una persona la cui forza di carattere è da ammirare.”
Il collega Jim Pickens ha dichiarato che si sentirà davvero la mancanza di T.R. Knight sul set. “E’ davvero una brava persona e un grande attore” ha dichiarato Pickens a PEOPLE. “Abbiamo riso molto insieme e mi mancherà davvero il suo umorismo.”
Melissa George, che ha partecipato al serial in molti episodi della quinta stagione, ha confessato di essere felice per Knight che è diventato uno dei suoi amici più cari. “Ha combattuto per quello che ha desiderato e l’ha ottenuto” ha dichiarato l’attrice a PEOPLE. “Ora andrà a fare molte cose emozionanti. Gli voglio molto bene.”