fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Syfy ordina la serie Dominion, ispirata al film cinematografico Legion.

Syfy ha ordinato la nuova serie Dominion, un “epico drama soprannaturale”, basato sui personaggi del film d’azione del 2010 Legion.dominion-cast

Dominion è ambientato 25 anni nel futuro, dopo che una guerra tra un esercito di angeli e di esseri umani ha trasformato il mondo. La serie segue il viaggio di un giovane soldato ribelle che scopre di essere l’improbabile salvatore dell’umanità.

I protagonisti saranno: Christopher Egan (Kings), Tom Wisdom (300), Roxanne McKee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy the Vampire Slayer) and Luke Allen-Gale (The Borgias).

Scott Stewart, che ha co-scritto e diretto Legion, ha diretto l’episodio pilota e sarà il produttore esecutivo.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button