fbpx
Attori, Registi, ecc.

Switched at Birth: se fosse realmente possibile prendere il posto di altri? Ecco i desideri del cast

Switched at Birth

Switched at Birth – Al Posto tuo, è un serial della ABC Family (da noi tramesso su Deejay TV, che narra di uno scambio di identità tra due ragazze avvenuto in un ospedale subito dopo la loro nascita. Ma se fosse possibile, anche solo per un giorno, assumere l’identità di un’altra persona, chi vorrebbero essere Katie, Sean e il resto del cast?

Intervistata sulla possibilità di poter vivere la vita di un’altra persona, Katie Lerclerc, che nel serial veste i panni di Daphne Vasquez, ha confessato che vorrebbe essere Harry Potter, mentre Sean Berdy (Emmett Bledsoe) vorrebbe essere Michael Jackson, da sempre uno delle sue star preferite.

Lea Thompson (Kathryn Kennish) vorrebbe poter vivere la vita di Meryl Streep, Constance Maie (Regina Vasquez) vorrebbe essere al contraro la Principessa Diana ma solo per vivere il suo stesso matrimonio da favola oppure vorrebbe essere Cenerentola.

Vanessa Marano (Bay Kennish) vorrebbe vivere la vita di Helen Mirren, attrice che reputa molto talentuosa e simpaticissima, Gilles Marini (Angelo Sorrento) vorrebbe al contrario essere Madre Theresa per comprendere la sua passione per la vita e per gli altri.

Marlee Matlin (Melody Bledsoe) vorrebbe essere la Principessa Diana, una donna che ha sempre ammirato per le sue attività di volontariato e per l’amore verso le cose in cui credeva. Infine D.W. Moffett (John Kennish) non è mancino ma ha sempre desiderato poter essere John McEnroe al top di un suo game.

A questo link il video con l’intervista al cast, mentre vi aspettiamo sulla nostra fan page per discutere delle scelte effettuate dagli attori di Switched at Birth – Al posto tuo.

Ricordiamo che la seconda stagione del serial televisivo verrà trasmessa in America a partire dal 7 gennaio 2013.

Comments
To Top