fbpx
News Serie TVSerie Tv

Switched At Birth: il campione del Super Bowl Derrick Coleman apparirà in un episodio della terza stagione.

TVGuide.com ha appreso in esclusiva che il campione del Super Bowl, Derrick Coleman, farà un cameo in uno dei prossimi episodi di Switched at Birth.

Derrick-ColemanColeman, che è il primo giocatore sordo nella NFL (National Football League), apparirà nell’episodio del 30 giugno in una scena con Travis (Ryan Lane), anch’egli sordo, e Mary Beth (BK Cannon). Questo sarà il primo cameo in TV di Coleman.

Coleman è nella squadra dei Seattle Seahawks, dove gioca nel ruolo di fullback (uno dei ruoli dell’attacco di una squadra di football americano).

Il dramma della ABC Family, che vede protagoniste due adolescenti –interpretate da Katie Leclerc e Vanessa Marano– le cui vite sono state sconvolte quando hanno appreso di essere state accidentalmente scambiate alla nascita, torna con la 3^ stagione lunedì 16 giugno.

Gli altri interpreti della serie sono: Sean Berdy, Lucas Grabeel, Constance Marie, D.W. Moffett, Lea Thompson e Giles Marini.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio