fbpx
News Serie TVSerie Tv

Switched at Birth: da Lost arriva Tania Raymonde

Il cast di Switched at Birth – Al posto tuo si arricchisce di una new entry molto amata dai fanatici delle serie tv, più precisamente dai Lost maniac! Stiamo parlando di Tania Raymonde, indimenticabile Alex Rousseau. Secondo quanto riporta TV Guide, l’attrice statunitense è stata scelta per partecipare ad alcuni nuovi episodi del serial della ABC Family.

Attenzione Spoilers! Se volete sapere qualcosa di più sul personaggio che Tania dovrà interpretare, potete continuare la lettura della news.

Come sempre, sconsigliamo l’articolo a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sugli episodi ancora inediti sia in Italia sia in America. Attenzione Spoilers!

Dopo il triste finale del 23esimo episodio, Bay (Vanessa Marano) cercherà conforto nella street art, in questo modo farà la conoscenza di Zarra (Tania Raymonde), un’artista di strada che affiancherà Bay nei prossimi episodi. ‘Quando Bay ha problemi, si dedica alla street art e quest’arte sarà molto importante nell’ultima parte della stagione’ ha dichiarato il produttore Lizzy Weiss. ‘La street art porterà Bay a fare nuove amicizie che la sproneranno in modi diversi’.

Switched at Birth – Al posto tuo tornerà sui piccoli schermi americani il 3 settembre con il 23esimo episodio della prima stagione che si intitolerà ‘This Is the Color of My Dreams’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button