fbpx
News

Switched at Birth: anticipazioni sui nuovi episodi

Switched at Birth

In America le avventure di Bay Kennish (interpretata da Vanessa Marano) e Daphne Vasquez (Katie Leclerc) sono finalmente tornate e i fan sono in fibrillazione. Cosa succederà alle due sorellastre? Quali saranno e che ruoli avranno le new entries di quest’ultima parte di stagione? Se siete fan di Switched at Birth – Al posto tuo e volete sapere tutto sugli episodi prossimamente on air sulla ABC Family e in futuro trasmessi anche in Italia su Deejay TV, ecco che questo articolo fa per voi! Ma come sempre ne sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono spoilerarsi, ottenere cioè anticipazioni sui prossimi episodi del serial ancora inediti in Italia e all’estero. Attenzione Spoilers!

Attenzione Spoilers!

Di seguito tutte le anticipazioni pubblicate da TVLine. Come sempre ne sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono spoilerarsi, ottenere cioè dettagli sugli episodi ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers!

EMMETT & BAY – La coppia è scoppiata per la tristezza di tutti i fan. La colpa è solo di Emmett e ora la situazione si complicherà maggiormente con il ritorno di Bay dalle vacanze e l’arrivo del suo nuovo boyfriend! Dopo quanto successo con Emmett, Bay vuole infatti andare avanti, lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova love story ma Emmett non è un tipo che lascia andare la donna che ama tanto facilmente. ‘E’ un ragazzo romantico e ama i grandi gesti’ ha dichiarato la produttrice Lizzy Weiss intervistata sui prossimi episodi. ‘Nella premiere farà qualcosa di grande’ ha aggiunto Vanessa Marano. ‘C’è un regalo che fa a Bay e quando ho letto il copione è stato come ‘Whoa’. E’ davvero molto bello’.

DAPHNE – Daphne otterrà un lavoro in un ristorante e sarà una grande sfida per lei, anche perchè il suo capo, interpretato da Justin Bruening (Ringer), non conoscerà il linguaggio dei segni. Fronte love story, ci saranno altri ragazzi in vista per Daphne soprattutto ora che Austin Butler (che nel serial interpretava Wilke) si è unito al cast del serial della The CW The Carrie Diaries.

Comments
To Top