fbpx
Attori, Registi, ecc.

Switched at Birth – Al posto tuo: Vanessa Marano offre anticipazioni sulla stagione 3

Switched at Birth

SwitchedAtBirth_VanessaMarano_610x250La terza stagione di Switched at Birth – Al posto tuo ha debuttato in America lo scorso 13 gennaio e i fan sono già in fibrillazione, desiderosi di sapere come si evolverà la vita amorosa di Bay Kennish (Vanessa Marano), protagonista della serie tv insieme a Katie Leclerc. L’attrice statunitense è stata intervistata recentemente da The Hollywood Reporter proprio in occasione dei nuovi episodi della serie tv trasmessi dalla ABC Family e ha voluto offrire qualche anticipazione ai telespettatori.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sugli episodi della terza stagione ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni sugli episodi ancora inediti in Italia e in America.

Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata dall’attrice a The Hollywood Reporter.

Quale sarà il viaggio di Bay in questa stagione?

Ad inizio stagione Bay non si troverà in una bella situazione. Cercherà di superare la rottura con Ty (Blair Redford), credendo che lui l’abbia tradita. La situazione a scuola, luogo che ha sempre amato, sarà diversa dallo scorso anno. Penso che avrà dei momenti duri, ma inizierà delle nuove lezioni di arte e Bay adora l’arte. In questi momenti vedremo Bay veramente felice. Con i ragazzi invece non potrebbe andare peggio…

Sandra Bernhard e Max Adler (Glee) saranno due new entries nella vita di Bay. Avranno una presenza importante nella sua crescita?

Sandra Bernhard, che interpreta la professoressa d’arte Teresa Lubarsky, è un personaggio del quale Bay sarà alquanto ossessionata. Bay vedrà Teresa come una persona che potrebbe diventare la sua mentore, ma in realtà non finirà in questo modo. Sarà un personaggio che “sfiderà” un po’ Bay ma non nel modo che la ragazza avrebbe voluto. Il personaggio di Tank, interpretato da Max Adler, è completamente diverso da Teresa e da Bay. È un ragazzo con il quale Bay in passato non sarebbe mai andata d’accordo, tutto ad un tratto, lei è costretta a stare con lui, a lavorare con lui e ad affiancarlo in classe. Tra di loro nascerà un’amicizia davvero divertente che sorprenderà non solo Bay ma anche il pubblico.

SwitchedAtBirth_Season1_610x250Nel promo della nuova stagione abbiamo visto Emmett baciare Bay. Quali sono le chances di rivederli insieme?

Abbiamo vissuto grandi momenti nelle scorse stagioni con Emmett che ha sempre sperato di poter tornare insieme a Bay. Bay non ha più voluto stare con lui sebbene lo ami ancora, perchè Emmett l’ha profondamente tradita. E’ stato un duro colpo da superare, specialmente ora che anche Ty l’ha tradita allo stesso modo. Emmett ha fatto un ottimo lavoro, restandole amico e facendo sì che lei fosse contenta e a suo agio con questa loro nuova relazione. Questa stagione porterà moltissima frustrazione ed emozioni in Bay che porteranno al momento che avete visto nel trailer.

Comments
To Top