News

Switched at Birth – Al posto tuo: un episodio di sola lingua dei segni nella stagione 2

SwitchedAtBirth_poster_610x250La serie televisiva Switched at Birth – Al posto tuo trasmetterà presto un episodio i cui dialoghi saranno effettuati solamente nella lingua dei segni. Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, il 4 marzo la ABC Family trasmetterà infatti un episodio in American Sign Language (ASL), il linguaggio americano dei segni. Per i telespettatori udenti che non conoscono l’ASL sarà messo a disposizione un sistema di sottotitoli come già avvenuto nelle scene in ASL degli scorsi episodi.

Il rivoluzionario serial televisivo, che in Italia viene trasmesso da Deejay TV, è incentrato sula vita di due ragazze che sono state scambiate erroneamente nella culla: Bay Kennish (Vanessa Marano) e Daphne Vasquez (Katie Leclerc), che ha perso l’udito in giovane età a causa di una meningite. La vita delle due protagoniste prende una svolta inaspettata quando, dopo aver scoperto cos’è successo alla nascita, le rispettive famiglie decidono di vivere insieme.

Intervistata dalla EW, la produttrice Lizzy Weiss ha rivelato ‘Ho sempre voluto fare un episodio completamente in ASL sin dal debutto dello show. La trama che abbiamo ipotizzato in questa nuova stagione ci darà finalmente l’opportunità di farlo’.

Comments
To Top