Interviste

Switched at Birth – Al posto tuo: Katie Leclerc parla della serie tv e della sua vita amorosa

SwitchedAtBirth_KatieLeclerc_610x250Katie Leclerc, protagonista del teen drama della ABC Family Switched at Birth, tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 13 gennaio. Ora che il 2013 si sta concludendo, l’attrice ha voluto fare un bilancio dell’anno, della sua esperienza nella serie tv e della sua felice storia d’amore che presto coronerà con il matrimonio.

“L’evento clou del 2013 è che mi sono fidanzata! Sono così fortunata in amore…” ha confessato Katie Leclerc alla stampa. Ricordiamo che l’attrice nella vita reale soffre di ipoacusia intermittente causata dalla Sindrome di Ménière ed è fidanzata con Brian Habecost, agente immobiliare e suo compagno da molto tempo. Brian (29enne) si è proposto a Katie (26enne) decorando “tutta la loro casa di Los Angeles con fiori, palloncini e uno striscione con su scritto ‘ Katie vuoi sposarmi?'”.

“Questo e l’acquisto di una casa sono stati i due eventi più importanti del 2013. Mi sto addomesticando, sto crescendo!” ha confessato l’attrice ridendo.

Sul piccolo schermo e nel serial televisivo Switched at Birth – Al posto tuo Katie Leclerc veste i panni di Daphne Vasquez, un’adolescente che ha perso l’udito da bambina e che è stata scambiata nella culla. “E’ il ruolo più stimolante e gratificante che abbia mai avuto” ha confessato l’ attrice.

Comments
To Top