fbpx
Netflix

Sweet Tooth è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Sweet Tooth: la recensione

Tirate fuori la vostra barretta di cioccolato preferita per festeggiare: Netflix ha rinnovato Sweet Tooth, l’adattamento del fumetto DC, per una seconda stagione. Anche la seconda stagione della serie TV sarà composta da otto episodi di un’ora, ma la data di uscita è ancora da definire.

“È stato emozionante e commovente vedere come le persone in tutto il mondo si siano innamorate del nostro ragazzino-cervo”, ha detto il produttore esecutivo, scrittore, regista e showrunner della seconda stagione, Jim Mickle. “Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con Netflix e seguire ancora Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio”.

Il finale della prima stagione ha visto Gus catturato dagli Ultimi Uomini e tenuto prigioniero nella loro base insieme a un gruppo di altri ibridi tra cui Wendy e Bobby. Nel frattempo, Jepp (“Big Man”) e Amy si sono incontrati dopo che lei lo ha salvato, e il duo ha iniziato a mettere insieme un piano per salvare i bambini dal generale Abbott e dai suoi esperimenti.

LEGGI ANCHE: Tutti fan della fine del mondo: 10 serie TV post apocalittiche da vedere

Sweet Tooth rinnovato seconda stagione

LEGGI ANCHE: Sweet Tooth: la favola bella della speranza e del bene – Recensione della serie Netflix prodotta da Susan e Robert Downey Jr

Sweet Tooth è l’avventura di Gus – in parte cervo, in parte ragazzo – che lascia la sua casa nella foresta per esplorare il mondo esterno devastato da un evento catastrofico. Si unisce a una nuova famiglia un po’ particolare di umani e ibridi animale-bambini come lui in cerca di risposte su questo nuovo mondo e sul mistero che si nasconde dietro le sue origini ibride”.

I co-protagonisti della serie sono Nonso Anozie (Zoo), Adeel Akhtar (Ghosted), Aliza Vellani (Ai confini della realtà), Stefania LaVie Owen (Sto morendo qui), Dania Ramirez (C’era una volta), Neil Sandilands (The Flash) e Will Forte (L’ultimo uomo sulla Terra).

Oanh Ly (Chilling Adventures of Sabrina) si unisce a Mickle come co-produttore esecutivo per la seconda stagione. Altri produttori includono Robert Downey. Jr. e Susan Downey.

Comments
To Top