fbpx
Attori, Registi, ecc.

Supernatural: una battuta infelice disturba Jensen Ackles

Saranno anche rivali sul set di Supernatural ma Jensen Ackles e Misha Collins sono sicuramente concordi su una cosa: la scena che li vede protagonisti nell’episodio The Born-Again Identity ha decisamente qualcosa che non va.

A quanto pare nell’episodio in questione Ackles e Collins, alias Dean Winchester e Castiel, si ritrovano per superare una rivalità che affonda le radici nel passato ma i due attori hanno contestano la scena perché troppo  “debole”.

“C’era una battuta che non potevo davvero superare perché orribile e non in linea con il mio personaggio” ha spiegato Ackles.  D’accordo anche Collins che ha aggiunto: “era piuttosto difficile far nostre  alcune delle battute scritte per la scena dell’incontro tra Dean e Castiel”.

Jensen, inoltre, non si è lasciato sfuggire qualche commento sarcastico e, secondo l’attore, la causa di questa scelta poco in linea con i due protagonisti è da imputare alla scrittrice Sera Gamble che, trascinata dalla sua femminilità, ha inscenato un dialogo fin troppo emozionale.

“Abbiamo trascorso circa tre ore e mezzo a cercare una soluzione”, ha continuato Ackles, “Ci siamo ritrovati ad unire le nostre tre menti per capire come poter modificare la battuta così da renderla più credibile e adatta alla personalità dei due protagonisti”.

Per Misha Collins l’avventura di Supernatural non si chiude con il bizzarro incontro del diciasettesimo episodio della settima stagione. L’attore, infatti, farà la sua comparsa anche nell’episodio Reading is Fundamental. Speriamo solo che non ci siano nuove sorprese per i due attori…

To Top