fbpx
News Serie TVSerie Tv

Supernatural: torna Rob Benedict e arriva Elizabeth Blackmore da The Vampire Diaries

Due annunci sorprendenti e interessanti relativi ai casting per l’ultima parte di stagione di Supernatural: la serie quest’anno arrivata alla sua undicesima stagione (e con una dodicesima già confermata) è tornata ad esplorare la mitologia cristiana, collegandosi direttamente agli eventi delle stagioni più belle legate all’apocalisse.

È perciò dannatamente inaspettato l’annuncio del ritorno di Rob Benedict, che fino alla quinta stagione della serie ha interpretato Chuck, il profeta di Dio. C’erano in realtà anche molte teorie dei fan che volevano che Chuck in realtà sia stato solo un travestimento di Dio stesso: ciò che conta è che probabilmente sta per entrare in scena il Creatore, direttamente oppure tramite il suo profeta preferito.

Una new entry nel cast sarà invece Elizabeth Blackmore, che al momento interpreta Valerie in The Vampire Diaries. In Supernatural sarà Toni Bevell, una donna che scoprirà avere molto in comune con Dean e Sam Winchester: il suo ruolo interesserà un episodio della parte finale di questa stagione e anche alcuni nella prossima.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button