fbpx
Celebrità

Supernatural ritorna ad Ottobre con gli episodi finali della stagione 15

Supernatural,la classica dei 10 episodio più strani

La pandemia ha bloccato molte serie tv, ma presto, finalmente, inizieremo a rivedere i nostri beniamini.  The CW ha annunciato, infatti, che il finale di Supernatural, come promesso, arriverà questo autunno: gli ultimi sette episodi della stagione 15 andranno in onda da giovedì 8 ottobre.

Il gran finale andrà in onda giovedì 19 novembre come parte di un evento di due ore. Si partirà con la retrospettiva Supernatural: The Long Road Home, a cui seguirà l’episodio finale della serie.

La lunga stagione di addio del drama è stata interrotta anticipatamente a marzo a causa della pandemia di coronavirus, con solo 13 episodi su 20 andati in onda.

“Noi, The CW e Warner Bros. intendiamo tornare e finire la serie”, aveva assicurato il produttore esecutivo Andrew Dabb ai fan a marzo. “Non è una questione di ‘se’, è una questione di ‘quando’ ”.

Supernatural stagione 15

LEGGI ANCHE: Supernatural: Le 45 curiosità che (forse) non sapevate della serie

E DOPO SUPERNATURAL…

Dopo aver terminato di recitare in Supernatural questo autunno, Jared Padalecki è entrato a far parte del cast del reboot di Walker, Texas Ranger, che dovrebbe debuttare nel gennaio 2021 su The CW. Jensen Ackles, nel frattempo, si è unito al cast di The Boys di Amazon.

In merito alle altre notizie sulla programmazione della CW, la rete ha annunciato che il drama Swamp Thing di DC Universe verrà lanciato martedì 6 ottobre, mentre la produzione internazionale Devils – con protagonista Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy) – arriverà mercoledì 7 ottobre.

E voi, siete pronti a dire addio alle avventure paranormali dei fratelli Winchester?

Comments
To Top