fbpx
Celebrità

Supernatural: Rick Worthy tornerà nell’ottava stagione

L’attore di Supernatural, Rick Worthy ha lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe tornare nella prossima stagione.

Worthy interpreta il ruolo di Alpha dei vampiri nel dramma prodotto da CW, che è stato recentemente rinnovato per un’ottava stagione.

‘Credo che il mio personaggio abbia dei conti aperti con i fratelli Winchester’, ha detto l’attore sul fan site The Business Family Winchester. ‘E ci dovrà essere uno scontro tra i fratelli e lui, ma penso che ci sia anche un conflitto più grande che dovrà accadere.  ‘C’è una guerra in arrivo, credo, e spero di farne parte. Non so da che parte sarò, ma la scelta di quest’ultima è fondamentale per la sopravvivenza del mio personaggio’. Worthy ha aggiunto che l’Alpha potrà essere costretto a formare una ‘alleanza’ con i cacciatori Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).

‘Quindi, quando tornerò nell’ottava stagione, mi piacerebbe provare a continuare in tal senso cioè aiutare i Winchester, ma non sarà facile’, ha spiegato. Worthy ha anche rivelato che aveva in origine fatto un provino per il ruolo del demone Crowley – ruolo alla fine interpretato da Mark Sheppard.

‘Volevo davvero essere nello show’, ha ammesso. ‘Ho fatto l’audizione per il ruolo di Crowley, perchè ho pensato che fosse un grande ruolo, e fui devastato, quando non fui scelto’. ‘Comunque Mark è un attore fantastico sin dai tempi di Battlestar Galactica. Sapevo che avrebbe fatto un ottimo lavoro. Ero felice per lui, ma ero dispiaciuto’.

Supernatural tornerà su The CW in autunno, in onda nel nuovo slot il Mercoledì sera.

To Top