Celebrità

Supernatural: quali sono i personaggi che il cast vorrebbe riportare nello show?

Negli show televisivi della CW , si sa, la morte non è mai defitiva, a maggior ragione poi se stiamo parlando di  una serie tv come Supernatural dove  entrambi i fratelli Winchester hanno fatto un viaggio  in stile dantesco  di andata e ritorno tra inferno, purgatorio e paradiso .

Non c’è da stupirsi quindi che, con il duecentesimo episodio dello show,andato in onda due settimana fa, gli autori abbiano voluto non solo rendere omaggio ai fan della serie, ma anche , forse, ad uno dei personaggio più intriganti della serie.

ATTENZIONE PERICOLO SPOLIER

Stiamo parlando di Chuck ,il profeta e al tempo stesso autore della serie di libri dedicata ai due fratelli Winchester, che ha animato per un po’ la quarta e la quinta stagione di Supernatural, per poi sparire nel nulla e lasciar pensare ai fans che forse egli fosse più di un semplice profeta! Sebbene sia apparso nel duecentesimo episodio solo per pochi minuti, questo ha reso felice molti fans ,ma soprattutto la sua apparizione ha fatto si che fosse lanciata una domanda interessante :quali potrebbero essere i personaggi di supernatural che  lo stesso cast rivorrebbe nello show?

Jensen Ackles (Dean Winchester)

SupernaturalMi piacerebbe rivedere nello show John Winchester. Jeff Morgan è un grande attore e un buon amico e il suo personaggio, penso, sia molto ricco. Ma allo stesso tempo…io capisco il perché ci abbia  lasciato: supernatural è uno show incentrato su due fratelli e se papà Winchester non fosse morte, sarebbe uno show su un padre e i suoi due figli. Capisco quindi la necessità, ma allo stesso tempo mi piacerebbe riaverlo nello show anche se solo per un paio di episodi.

Jared Padalecki ( Sam Winchester)

Un personaggio che non vorrei mai riportare indietro è Bobby Singer. “Death’s Door” è il mio episodio preferito di Supernatural.Io amo e adoro Jim Beaver  . E come personaggio adoro Bobby Singer. Ma sento che gli abbiamo detto addio nel modo giusto e se lui tornasse indietro sminuirebbe il modo in cui ha lasciato lo show .

Jeremy Carver (showrunner)

Io ancora mi sento in colpa per la morte di Kevin Tran e per quella di Bobby, e anche per quella di Meg. Sono stato molto orgoglioso dell’episodio in cui Meg è  uscita di scena.

Eric Kripke ( creatore)

Bobby mi manca. Quando era vivo era una parte attiva della famiglia Winchester.Era bello che Sam e Dean avessero  un altra figura paterna.

Mark PellegrinoRobert Singer( produttore esecutivo)

Adoro Mark Pellegrino come diavolo. Era fantastico.

Adam Glass( produttore esecutivo)

Devo essere onesto: il mio cuore si spezzato , lo scorso anno, quando abbiamo ucciso Abbandon( Alaina Huffman).Penso che fosse un grande personaggio,ma nel nostro show la morte non è mai totale. Quindi chi lo sa..

Matt Cohen ( il giovane John Winchester)

Mi sarebbe piaciuto vedere  Mary Winchester tornare nello show piu di me stesso, perché Amy Gumenick e Sam Smith, hanno fatto un ottimo lavoro come attrici. Sono a favore per la presenza di giovani donne nella televisione.

DJ Qualls ( Garth)

Vorrei riportare nello show Samantha Ferris come Ellen .é fantastica. Ho fatto una convention con lei in Nuova Zelanda, a Maggio, ed è stato uno dei migliori viaggi della mia vita e lei ne è la responsabile. È una delle migliori persone che abbia mai incontrato.

Rob Benedict ( Chuck)

Riporterei Richard Speight come  l’arcangelo Gabriel nello Show. I fan lo amano!

Mark Pellegrino( Lucifero)

Sentite, io vorrei riportare Lucifero fuori dalla gabbia e penso che anche i fans lo vorrebbero da quello che io ho capito, ma non saprei.

SupernaturalFelicia Day ( Charlie)

A me è davvero piaciuta Abaddon. È stata fantastica. E anche Bobby ovviamente è stato un personaggio fantastico.

Genevieve Padalecki(ruby)

Ho pianto quando Bobby è morto. “Oh mio dio Jared mi sento così commossa!!”Probabilmente è stato uno dei momenti top  dello show per me.

KimRhodes( Sheriff Mills)

JimBeaver, mio dio!Sono una fan dello show.Jim ha portato così tanto sul set e nello show.E’stato un personaggio adorabile. Adoro lavorare con lui e mi manca tanto.

Sebastian Roche(Balthazar)

Il personaggio di Rob Benedict (Chuck)penso sia stato grandissimo. E anche quello di Osric Chau( Kevin Tran)  così come pure quello di ty Olsson( Benny).Inoltre mi piacerebbe anche che  il mio personaggio fosse portato di nuovo nello show. Sarebbe divertente.

Il McKinney(Henry Winchester)

Ho sentito che Henry ha avuto un figlio chiamato Adam. Quindi sarei curioso di rivederlo nello show e vedere come andrà a finire.

Comments
To Top