fbpx
News

Supernatural: nuovo nome e nuovi attori per lo spin off

supernatural

Lo spin off di ‘Supernatural’ sta prendendo forma a cominciare dal titolo che da ‘Supernatural:Tribes’ è diventato ‘Supernatural:Bloodlines‘.

La CW ha rilasciato anche qualche dettaglio in più sulla trama. Cinque famiglie di mostri gestiscono la criminalità di Chicago,Melissa Roxburgh ma un nuovo cacciatore è sulle loro traccie. Dopo una tragedia personale e la scoperta dell’esistenza di esseri soprannaturali e dei cacciatori, Ennis (Lucien Laviscount) decide di cercare vendetta e liberare la città.

Il network, dopo aver confermato Laviscount e Bozulic come personaggi principali, ha selezionato il resto del cast regolare, a cominciare da Melissa Roxburgh (‘Arrow’) per interpretare Violet Durant. Il perosnagio appartiene a un potente branco di licantropi, ma la ragazza ha deciso di nascondere la sua vera natura a causa dell’amore proibito che la lega a David (Nathaniel Bozulic) mutaforma di una famiglia rivale. Roxburgh sarà affiancata da Danielle Savre (‘Heroes’) che interpreterà la mutaforma Margot Hayden, Sean Faris (‘Pretty Little Liars’) nei panni del licantropo Julian Durant e Stephen Martines come detective Freddie Costa.

Il backdoor pilot andrà in onda il 29 aprile.

 

Comments
To Top