fbpx
News Serie TV

Supernatural: Misha Collins non sarà regular nella settima stagione

Brutte news per i fan di Supernatural e per i fan di Misha Collins, sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione al serial; l’attore infatti non risulta regular nella settima stagione.  A pubblicare la notizia, che circolava da alcuni giorni in rete, è stata TVLine.

Dopo un entrata da rock star nella quarta stagione, Castiel (il personaggio interpretato da Misha) è diventato velocemente il preferito di molti fan, raggiungendo una fama mondiale e vivendo una trama a lui dedicata davvero interessante (e non andiamo oltre per evitare spoilers).

Intervistata sulla notizia la produttrice Sera Gamble ha dichiarato “Quando si parla di Supernatural, la nostra filosofia è che tutti possono entrare ed uscire dalla storia, ovviamente con l’eccezione di Sam e Dean. Adoriamo Misha e adoriamo il personaggio di Castiel. Il suo personaggio ha avuto un’evoluzione inaspettata perchè siamo stati ispirati da lui. Il season finale della sesta stagione, terminata con un cliffhanger, è stato un momento importante nell’evoluzione di Castiel, perchè il suo personaggio si è praticamente trasformato. Questo verrà approfondito nella prossima stagione, dunque ci sarà un grande cambiamento”.

Misha Collins è atteso per l’inizio della settima stagione ma ad oggi nessuno sa quanto peserà la sua presenza nella stagione, quanto cioè l’attore sarà sullo schermo nei prossimi episodi. Al contrario due volti familiari dello show torneranno a pieno regime in Supernatural; stiamo parlando del creatore Eric Kripke e del produttore Ben Edlund.

LEGGI ANCHE: Supernatural: Misha Collins parla della sua esperienza come regista sul set

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button