News Serie TV

Supernatural: l’ottava stagione secondo lo showrunner Jeremy Carver

Supernatural anticipazioni nona stagione

Grandi cambiamenti in vista per la prossima stagione di Supernatural. Promessa di Jeremy Carver, il nuovo showrunner della serie di The CW.  Dopo aver preso il posto della scrittrice e produttrice  Sera Gamble, Carver ha dichiarato che le storie della serie hanno preso una piega particolare e che gli eventi drammatici sono stati annullati dalla ‘troppa’ mitologia.

È sempre più difficile descrivere con esattezza il corso degli eventi” – ha detto lo scrittore- “i fan storici della serie meritano una  trama intricate e complicata ma mi sembra un po’ oneroso“.

L’intenzione di Carver è quindi quella di riuscire a trovare la soluzione perfetta per accontentare i fan che seguono la serie fin dalla prima puntata della prima stagione e provare, sebbene con qualche difficoltà, a fidelizzare nuovi fan.

Ripensare al modo migliore per ridurre e far uso della mitologia all’interno di Supernatural è una delle idee di fondo che sto valutando per dare un tocco nuovo allo show” – ha detto.

Così, come già accennato in precedenza, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackel), i fratelli Winchester esperti del soprannaturale, si ritroveranno dopo aver trascorso un certo periodo lontano l’uno dall’altro.

La maggior parte di questa stagione ruoterà intorno ad main theme ben preciso: Sam e Dean realizzeranno che il tempo che li ha tenuti separati è servito ad entrambi per maturare in modi differtenti. Una cosa è girare in auto con tuo fratello il primo anno, ma otto anni dopo le cose cambiano, sono entrambi cresciuti e maturati. Entrambi stanno cercando di capire chi sono realmente e molto, della seria, si incentrerà su questo senso di analisi interiore e personale.”

L’appuntamento con Supernatural, almeno in America, è fissato per il 3 Ottobre. In Italia, come sempre, dovremo aspettare un po’!

Comments
To Top