fbpx
News Serie TVSerie Tv

Supernatural: Jared Padalechi parla del finale di stagione

Durante il finale dell’undicesima stagione, Lady Tony, membro degli uomini di lettere del distretto di Londra, punta una pistola al buon Sam in ‘Supernatural’. 
Si sente uno sparo, ma giustamente, lasciano i fan con il quesito, sarà stato colpito oppure no?


Padalecki dichiara a TVline mercoledì sera al Saturn Award dove lui e Jensen Ackles stavano presentando un premio al creatore Eric Kripke: “gli ha sparato, non so dove ma gli ha sparato!
Aggiunge anche con una risata che “niente di nuovo Sam è rimasto ferito. Almeno io non sono stato torturato per il momento!


Ma non solo alla fine della stagione c’è stato un’altro colpo di scena, Amara per ringraziare Dean gli dona ciò che ha sempre desiderato: il ritorno della madre Mary che ha perso quando era solo un ragazzino. Se qualcuno sperava di rivedere il padre Winchester, sappiate che anche Ackles condivide lo stesso sentimento, “ma sapevo che non potevamo riavere Jeffrey Dean Morgan”.
Sono ansioso di vedere come quel ritorno [a sorpresa] andrà in porto” dice Ackles, aggiungendo che lui e Jared si incontreranno a breve con i nuovi produttori Robert Singer e Andrew Dabb.
“[La mia reazione] è stata ora cosa accadrà?

Padalecki molto eccitato dice “Adoro l’attrice Samantha Smith che interpreta la madre di Sam e Dean. Quindi ero tipo ‘torna ,Sam! E’ fantastico!” e poi “la mia reazione come fan di Supernatural è stata ‘che bello show di cui fare parte se possiamo realizzare i nostri desideri? ‘Ero entusiasta!

La dodicesima stagione debutterà su The CW giovedí 13 ottobre. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio