News

Supernatural: In arrivo un nuovo spinoff e una stagione 11?

bromance_supernaturalMark Pedowitz capo di THE  CW ha parlato con i giornalisti al Summer Tv Press tour 2014 affermando che la serie Supernatural andrà avanti finché Jared Padalecki e Jensen Ackles vogliono continuare ad interpretare i fratelli Winchester.

“Mi piacerebbe vedere ‘Supernatural’ andare oltre la stagione 10. Sono un grande fan dello show. Ho visto ogni episodio e sono un grande fan di Jared e Jensen,” Pedowitz racconta un piccolo gruppo di giornalisti dopo il suo panel. “Guardi, se lo spettacolo continua nel modo in cui sta facendo ed i ragazzi vogliono continuare, noi siamo dentro”

Ma anche se lo spettacolo finisce, si potrebbe ottenere un altro spin-off – Pedowitz dice di essere aperto a un altro. “Mi piacerebbe avere uno spin-off  di Supernatural. “Penso che sia un grande franchising e che ha un sacco di opportunità da sfruttare” dice.

The CW ha cercato durante la stagione 2013-14 di mandare lo spinoff “Bloodlines”, non ha funzionato, perché “non era ciò che  creativamente  volevamo fare,” dice. “Siamo molto aperti a fare un altro spinoff. Stiamo aspettando la loro nuova idea.

Comments
To Top