News

Supernatural: i fan sono preoccupati per alcuni tweet di Jared Padalecki

Jared Padalecki

La star di Supernatural Jared Padalecki, è al centro dei riflettori dopo aver cancellato improvvisamente la sua presenza alla Jus in Bello Convention 2015, la prestigiosa fan convention italiana che si svolge a Roma, dedicata allo show che ormai è giunto alla sua decima stagione. I fan sono preoccupati per alcuni recenti tweet postati dallo stesso attore statunitense che potrebbero riguardare il motivo della sua assenza. Alcuni post sembrano piuttosto allarmanti, come se l’attore fosse nel bel mezzo di una crisi: non è ancora però chiara di che natura sia questa crisi.

Nell’ultimo tweet, Padalecki scrive di essere in “disperato e urgente” bisogno della sua famiglia e che deve tornare a casa. Aggiunge anche che in questo momento ha bisogno di tutto l’amore dei fan, ai quali ha chiesto di supportarlo tramite il suo hashtag #AlwaysKeepFighting.

 “Always Keep Fighting” è una campagna di T-shirt lanciata dallo stesso Padalecki, i cui profitti sono dati in beneficenza all’associazione nonprofit To Write Love on Her Arms, che supporta le persone affette da depressione, dipendenze da droga, e con tendenze suicide o autolesionistiche. I fan hanno subito risposto all’appello e inondato di twjared-always-keep-fightingeet di supporto l’attore.

I fan si preoccupano che possa essere più di un semplice mal di stomaco. Uno di loro ha riportato alcune dichiarazioni di Misha Collins che, durante una sessione di fotografie, avrebbe dichiarato che Padalecki sta ‘lavorando fin troppo duramente’ e che tutta la famiglia di Supernatural gli avrebbe consigliato di prendersi una pausa. Si tratta però solo di una voce non confermata. I fan si sono anche accorti di un particolare che potrebbe rivelare di più ai loro occhi: la recente modifica della biografia dell’attore su Twitter, dove ora si legge: ‘Cerco di fare tutto il possibile’. Altri hanno invece fatto riferimento ad un post sulla pagina Facebook dell’attore, dove Padalecki chiedeva ai fan di scrivere riguardo a ‘qualcosa di bello accaduto grazie a Supernatural o ad Always Keep Fighting’: hanno pensato quindi che il tutto possa avere a che fare con alcuni problemi di depressione che l’attore ha ammesso di aver avuto in passato.

Resta il fatto che per ora non c’è nulla di confermato riguardo alla natura della crisi dell’attore. E’ scontato comunque sottolineare che tutti, famosi o meno, hanno bisogno del proprio spazio di privacy, e noi di Telefilm Central aspetteremo notizie ufficiali dallo stesso attore, sperando ovviamente in novità positive.

Comments
To Top