News

Supernatural: I fan accendono una candela per Jared Padalecki

I fan di ‘Supernatural’ hanno dimostrato molto affetto verso Jared Padalecki e la sua associazione ‘Always Keep Fighting’ durante il Comic-Con 2015, accendendo centinaia di candele.

Jared Padalecki non ha mai fatto mistero di aver sofferto di depressione e per questo ha aperto una organizzazione no profit per supernaturalaiutare i ragazzi affetti da depressione, lanciando una campagna di raccolta fondi con una t-shirt su Represent.com. A Maggio l’attore aveva fatto preoccupare i suoi fan quando all’improvviso aveva cancellato la propria presenza ad alcun convention con un tweet di scuse e uno che chiedeva il supporto dei fan, ‘Ho bisogno di tutto l’amore che posso ricevere in questo momento‘.

Dopo questo periodo, sembra che Padalecki stia meglio, infatti ha preso parte alla reunion di ‘Gilmor Girls’ al ATX Televisio Festival in Giugno e al Comic-Con con un aspetto più rilassato. Domenica (12 Luglio) durante il panel di ‘Supernatural’, i fan hanno tenuto delle candele accese in supporto di Always Keep Fighting, una vera sorpresa per l’attore che ha molto apprezzato il gesto.

Il giorno successivo, sulla sua pagina Facebook, Jared Padalecki ha ringraziato dicendo ‘Un grazie a tutti coloro che hanno una qualsiasi parte nell’evento di luci di Always Keep Fighting nella Sala H. Mentre torno a Vancouver dal San Diego Comic-Con, con i miei compagni Jensen Ackles e Mark Sheppard, l’enormità di quello che è accaduto sta finalmente iniziando a essere assorbito‘. Ha continuato l’attore ‘Sono più che commosso, mi sento fortunato e grato e onorato di essere parte della magica Famiglia di Supernatural‘.

Comments
To Top