fbpx
Le Top

Supernatural: I 10 episodi più strani della serie TV

supernatural

Do cose strane in Supernatural se ne sono viste tante. Con quindici stagioni di episodi il materiale tra cui scegliere è davvero vastissimo anche perchè questo telefilm non ha mai corso il rischio di prendersi troppo sul serio, regalandoci a volte anche delle storie davvero bizzare e esilaranti. In questa classifica abbiamo voluto raccogliere i 10 episodi più pazzeschi di Supernatural. Se ne abbiamo dimenticato qualcuno scrivetecelo nei commenti!

Ecco i 10 episodi più strani di Supernatural:

‘I Veri Acchiappafantasmi’ (Stagione 5 Episodio 9)

Supernatural

Dopo una strana telefonata Sam e Dean raggiungono un hotel in cui si tiene un ritrovo di fan della serie di libri che Chuck ha scritto su di loro. I due fratelli si prestano al gioco per l’amico, ma si ritroveranno a dare la caccia a un vero fantasma. Soprannaturale e un sacco di Sam e Dean.

‘Il Mito del Titanic’ (Stagione 6 Episodio 17)

Supernatural

Sam, Dean e Bobby si ritrovano a poter cambiare il passato e non far affondare il Titanic, risultato? Bobby si ritrova sposato con Ellen.

‘A Very Supernatural Christmas’ (Stagione 3 Episodio 8)

Supernatural

E’ arrivato il Natale anche per i fratelli Winchester che si trovano ad indagare su alcune misteriose scomparse, tra flashback della loro infanzia Sam e Dean trovano un diabolico Babbo Natale; in realtà dietro a tutto c’è una famiglia di dei pagani.

LEGGI ANCHE: Supernatural: Ci stancheremo mai dei Winchester? Recensione episodio 13.01

‘Tutti Pazzi per Twilight’ (Stagione 6 Episodio 5)

Supernatural

Titolo azzeccato considerando che Sam e Dean si trovano ad avere a che fare con un gruppo di fan sfegatati di ‘Twilight’ e con un gruppo di veri vampiri.

‘La caduta dei Famosi’ (Stagione 5 Episodio 5)

Supernatural

Sam e Dean indagano su una serie di attacchi che sono messi a segno da personaggi famosi, in questo episodio mettono KO Paris Hilton.

LEGGI ANCHE: Supernatural: Paris Hilton Special Guest Star nella quinta stagione

‘Ghostfacers’ (Stagione 3 Episodio 13)

Supernatural

Sam e Dean si ritrovano a combattere contro i fantasmi insieme ad alcuni ragazzi che si fanno chiamare Ghostfacers, stravaganti cacciatori di fantasmi che filmano le loro imprese e le mettono online.

‘Febbre da Fantasma’ (Stagione 4 Episodio 6)

Supernatural

La puntata vede Dean impaurito da qualsiasi cosa, non importa quanto innocua. Dopo aver contratto la febbre da fantasma si susseguono scene divertenti, tra cui quella in cui scappa da un cagnolino. Questo episodio ci regala anche ‘Eye of the tiger’ interpretata da Jensen Ackles come extra.

‘Prigionieri della TV’ (Stagione 5 Episodio 8)

Supernatural

Sam e Dean si ritrovano a dover interpretare diversi personaggi di alcune serie televisive, tra cui ‘CSI Miami’ e ‘Gray’s Anatomy’.

‘Un Martedì Infernale’ (Stagione 3 Episodio 11)

Supernatural

Sam si ritrova a vivere sempre lo stesso giorno, come se non bastasse è il giorno in cui Dean muore. Grazie all’aiuto di Bobby riesce a rimettere a posto le cose e il tempo.

‘Attori per Forza’ (Stagione 6 Episodio 15)

Supernatural

Dalla fiction alla realtà, Sam e Dean vengono catapultati in un universo parallelo dove sono Jensen Ackles e Jared Padalecki, attori della serie ‘Supernatural’.

LEGGI ANCHE: Supernatural: Le 45 curiosità che (forse) non sapevate della serie

Comments
To Top