fbpx
News

Supernatural: Felicia Day tornerà per una terza apparizione

Dopo la dichiarazione di un boss di CW in cui si parlava di buone speranze per una nona stagione di Supernatural, ecco un’altra news sullo show dei fratelli Winchester. Felicia Day, l’attrice che nella serie interpreta Charlie Bradbury, il genio dei computer comparso nella settima stagione, tornerà per una terza volta in un nuovo episodio.

Felicia è entrata in Supernatural con l’episodio ‘The Girl with the Dungeon and Dragons Tattoo’ ed è stata la protagonista dell’episodio della scorsa settimana, LARP and the Real Girl. Un episodio divertente, nerd fino al midollo (avete notato come molte serie tv ultimamente fanno inserimenti nerd?), dove il personaggio di Charlie ha davvero brillato nella sua vena comica.

supernatural-8x11-7ddddGioiamo quindi nello scoprire che ricomparirà, sempre in questa ottava stagione, probabilmente portando un caso all’attenzione di Sam e Dean, almeno secondo quanto riportato dal sito web TV Line.

Felicia Day, 33 anni, è una di quelle attrici che girano nel mondo della televisione apparentemente incastrate nella dimensione dei caratteristi, facendo quasi sempre solo personaggi secondari, come è successo in Buffy the Vampire SlayerHouse e Dollhouse. Gloria invece con Dr Horrible’s Sing-Along Blog, dove era protagonista, e soprattutto con Eureka, dove è comparsa in 18 episodi.

E voi che ne pensate di Felicia Day e del personaggio di Charlie?

Comments
To Top