fbpx
News Serie TV

Supernatural: Dawn Ostroff pensa già alla (ipotetica) sesta stagione

La conferma ufficiosa l’abbiamo avuta già qualche mese, mentre giovedì 21 Maggio 09 al Madison Square Garden di New York il network CW ha annunciato il palinsesto definito della stagione 2009/2010. La presidente del network Dawn Ostroff ha ufficialmente confermato che Supernatural tornerà a Settembre 09 con il quinto ciclo.

Il creatore Eric Kripke ha sempre detto nel corso dei recenti anni che Supernatural è stato pianificato per 5 stagioni totali, il che significa che questo prossimo ciclo concluderebbe la saga di Sam e Dean. La Ostroff, però, dice che lei sta considerando altre prospettive: “Vedremo come andrà la quinta stagione.” Dopo tutto, “Il team creativo di Supernatural ha fatto un gran lavoro quest’ anno con la quarta stagione.” Aggiungendo, “ed è stato realmente ripagato in ascolti, quindi se andrà come speriamo potrebbe anche esserci una sesta stagione.” A partire da Settembre, al Giovedì, entrerà in scena alle ore 8pm la nuova dark serie “The Vampires Diaries” (al posto del veterano “Smallville” che si trasferirà sempre alle 8pm al Venerdì) con tutta la magia delle cose vampiresche, il che la rende la perfetta partner per Supernatural che andrà in onda subito dopo alle ore 9pm. Nell’ ultima stagione, I fratelli Winchester di Supernatural hanno fatto crescere gli ascolti del network attraverso la devozione dei fans, nonostante la grande competizione sugli altri network.

Ecco una breve presentazione: Torna per la quinta stagione, questa inquietante serie che segue Sam e Dean Winchester, due fratelli legati da tragedia e sangue alla loro pericolosa missione. Questa stagione passata, Dean era stato resuscitato dall’ Inferno dall’ angelo Castiel, che ha detto a Dean che era destinato a impedire l’ Apocalisse, come pure la resurrezione di Lucifero dall’ Inferno. Così i fratelli sono stati impegnati in una battaglia epica tra angeli e demoni, Sam e Dean hanno trovato il loro rapporto cambiato quasi al punto di rottura definitiva, entrambi i fratelli si sono traditi. Ora, nella quinta stagione, devranno combattere il Diavolo stesso, le star della serie Jared Padaleki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Wichester) e Mischa Collins (l’angelo Castiel confermato come regular). Supernatural è prodotto dalla Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound e Vision, con i produttori esecutivi McG (“Charlie’s Angels”, “The O.C”), Eric Kripke (“Boogeyman”) e Robert Singer (“Midnight Caller”).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio