Interviste

Supernatural: Spoiler sul futuro della serie

supernatural

Come abbiamo già potuto vedere nelle scorse settimane, Supernatural è tornato in grande stile con nuovi problemi, nuovi cattivi, e soprattutto con milioni di angeli caduti a causa dell’ingenuità di Castiel. Ma la domanda che molti si stanno ponendo è: Sam scoprirà la verità su Ezechiele e su come è scampato alla morte?

supernatural-901-05Abbiamo visto infatti Dean fare un patto con l’angelo caduto: curare suo fratello dall’interno e allo stesso tempo guarire se stesso. Quello che accadrà quando Sam scoprirà la verità avrà una parte importante nella stagione nona , toccando significativamente il rapporto tra i Winchester.

 “L’accettazione da parte di Dean del patto offertogli da Ezechile, porrà le basi di quello che sarà il conflitto centrale tra i due fratelli durante questa stagione”. Ha detto lo showrunner Jeremy Carver all’Hollywood Reporter. Come Sam e Dean reagiranno a ciò è qualcosa che vogliamo mostrare ai fans ed è assolutamente appropriato da parte loro porsi questa domanda. Penso che ci saranno diverse sorprese lungo la strada con le quali risponderemo”.

Ma Carver assicura che non ci saranno drastici cambiamenti di personalità quando Sam o Ezechiele entreranno in gioco. Non ancora almeno.

supernatural-819-04“Durante la premiere abbiamo potuto avere un assaggio di come quando Ezechiele è presente, sembra Ezechile a tutti gli effetti, così come per Sam. Sam non è a conoscenza della presenza dell’angelo dentro di sè. Sarà interessante vedere come l’angelo e l’umano cominceranno ad interagire tra di loro involontariamente“.

La persona che sarà maggiormente colpita dal nuovo Sam sarà però Dean. “Dean è infatti colui che dovrà tenere bilanciate le due entità di suo fratello. Vedremo molto presto cosa significa essere Dean e avere il peso di questa faccenda”.
Per quanto riguarda il momento in cui Sam scoprirà la verità. Carver è stato abbastanza evasivo dicendo che non è una cosa che è stata ancora decisa.

I Winchester comunque avranno a che fare con molto più che dei litigi fraterni.

“Entrambi i fratello avranno a che fare con il nuovo mondo che abbiamo cercato di costruire nei primi tre episodi. Stanno cercando di capire cosa accadrà agli angeli, cercando un modo per riportarli in cielo, e nel frattempo cercano di capire cosa sta succedendo all’inferno”.

supernatural-901-02Con Castiel ora in forma umana, sarà una sfida costante per l’angelo scendere a patti con la sua nuova forma umana. Il fatto poi che gli angeli caduti siano in cerca di vendetta non aiuterà di certo. “Castiel si ritroverà presto o tardi a dover aiutare i Winchester anche in luoghi inaspettati”. Dice Carver. E Crowley? Bhe è semplicemente Crowely, il re dell’inferno, e  troverà sicuramente un modo per uscire dalla situazione.

Comments
To Top