
Supernatural Bloodlines: Il primo promo dello spin off
Martedì 29 andrà in onda la puntata di ‘Supernatural’ dedicata allo spin off, ‘Supernatural: Bloodlines‘.
I fan della serie potranno vedere per la prima volta Lucien Laviscount (‘Skins’) nei panni di Ennis Ross, una recluta dell’accademia di polizia la cui fidanzata è stata uccisa nel fuoco incrociato nella guerra degli esseri soprannaturali. Ennis incontrerà i fratelli Winchester quando arriveranno a Chicago per indagare su un caso.
Nella nuova serie compariranno anche Nathaniel Buzolic (‘The Vampire Diaries’) e Melissa Roxburgh (‘Arrow’), rispettivamente nei panni di un mutaforma e un licantropo.
La CW ha rilasciato anche qualche dettaglio in più sulla trama. Cinque famiglie di mostri gestiscono la criminalità di Chicago, ma un nuovo cacciatore è sulle loro traccie. Dopo una tragedia personale e la scoperta dell’esistenza di esseri soprannaturali e dei cacciatori, Ennis (Lucien Laviscount) decide di cercare vendetta e liberare la città.
Il network, dopo aver confermato Laviscount e Bozulic come personaggi principali, ha selezionato il resto del cast regolare, a cominciare da Melissa Roxburgh (‘Arrow’) per interpretare Violet Durant. Il perosnagio appartiene a un potente branco di licantropi, ma la ragazza ha deciso di nascondere la sua vera natura a causa dell’amore proibito che la lega a David (Nathaniel Bozulic) mutaforma di una famiglia rivale. Roxburgh sarà affiancata da Danielle Savre (‘Heroes’) che interpreterà la mutaforma Margot Hayden, Sean Faris (‘Pretty Little Liars’) nei panni del licantropo Julian Durant e Stephen Martines come detective Freddie Costa.