fbpx
News

Supernatural: arriva Shannon Lucio, nuovo interesse amoroso per Castiel

misha-collinsNuovi interessi amorosi all’orizzonte per il nostro Castiel! Direttamente dal cast di  The Oc arriva, infatti,  una novità per Supernatural. Pare che Shannon Lucio, che in  The Oc interpretava Linsday, la figlia di Chaleb e una delle diverse fidanzate di Ryan, entrerà a far parte del cast di Supernatural , interpretando April Kelly, una donna  per la quale Cass si prenderà una bella cotta.

Durante il Comic- con di San Diego , Misha Collins si è lasciato infatti sfuggire che la nona stagione dello show porterà una ventata di novità per l’ex angelo, il quale avrà modo di sperimentare esperienze umane tra cui “mangiare, defecare, e fornicare.”   Shannon entrà in azione a partire dalla terza puntata.  Ne vedremo delle belle, insomma.

Mentre continuano  gli spolier sulla nona stagione di Supernatural, non mancano però anche brutte notizie che riguardano il cast. Vi sarete di certo accorti del vistoso cambiamento fisico dell’attrice Rachel Miner, alias il demon Meg, che nella scorsa stagione abbiamo visto schierarsi con i “buoni”. Purtroppo da qualche giorno è stata confermata la notizia che l’attrice sia affetta da sclerosi multipla e tanti sono i fans che hanno cominciato a lasciarle messaggi di supporto e di incoraggiamento sul profilo di Twitter . Anche se probabilmente non rivedremo più Meg, non possiamo fare a meno di incoraggiarla anche noi. Forza Rachel siamo tutti con te!

Comments
To Top