fbpx
News

Supernatural: anticipazioni sui prossimi episodi

Supernatural

Nel mid season finale di Supernatural abbiamo avuto scioccanti rivelazioni, che forse c’era anche da aspettarsi. L’angelo Ezechiele che ha aiutato Dean nel salvare Sam da morte certa si scopre essere in realtà Gadreel, un altro angelo di fama non molto buona. Lo stesso Gadreel , dopo aver fatto un patto con Metraton, si impossessa definitivamente del corpo di Sam e uccide supernatural-901-05il povero Kevin. A questo link potete leggere la recensione!

Cosa accadrà quindi ora?
Secondo il produttore esecutivo Jeremy Cerver, la nuova missione di Dean, in questa ripresa della stagione, sarà quella di fare qualsiasi cosa per cacciare Gadreel dal corpo di Sam. Questo porterà Dean a fidarsi meno del prossimo e fare sempre meno alleanze. Parlando sempre di alleanze, inoltre, Gadreel scoprirà che ottenere l’approvazione di Metratron sarà un viaggio molto più difficile di quanto abbiamo visto fino ad ora.

supernatural-901-02E Castiel? Bhe, con la sua grazie intatta ritrovata, l’angelo ritrova se stesso nella mischia angelica più che mai, e farà una scelta che non ha mai preso in considerazione nei mesi precedenti. Aspettatevi inoltre anche un ritorno di una manciata di personaggi amati che torneranno per differenti ragioni.

 

Comments
To Top