Serie Tv

Superman & Lois: ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie CW

Sono trapelati in rete nuovi rumor riguardanti la nuova serie CW Superman & Lois , incentrata sulle vicende dei coniugi Kent e dei loro figli Jordan e Jonathan. Tra le tante voci, si suggerisce che il padre adottivo di Clark Jonathan Kent nella serie sarà morto, Martha Kent sarà invece viva e sarà un personaggio secondario.

Superman & Lois : la trama della serie

Secondo PrimeTimer:

“All’inizio della serie, LOIS LANE sta ancora lavorando al Daily Planet, ma CLARK KENT è appena stato licenziato a seguito di un massiccio piano di licenziamento. Suo padre JONATHAN KENT non è più con loro, mentre sua madre MARTHA KENT vive da solo nella fattoria a Smallville. Lois e Clark hanno due gemelli, JONATHAN e JORDAN KENT, che hanno tredici anni e sono molto diversi, sia fisicamente che caratterialmente. Jonathan è il popolare, un atleta all-star che sta per entrare nel team di Varsity, mentre Jordan è più introverso, incline all’ansia e molto affine al mondo dei computer e nei videogiochi. Non sanno chi sia davvero il padre … eppure potrebbero aver ereditato i suoi poteri. “

LEGGI ANCHE: Arrow sesta stagione: una storia dominata da un cattivo troppo standard-La recensione.

Superman & Lois :vecchie e nuove conoscenze

Ovviamente, l’idea di Martha vedova di Jonathan è piuttosto comune nei live-action incentrati su Superman; infatti il film di Richard Donner, Man of Steel di Zack Snyder e Smallville hanno adottato questo approccio. Oltre a gestire il licenziamento di Clark, i coniugi Kent avranno a che fare con il padre di Lois, Sam Lane (precedentemente interpretato in Supergirl da Glenn Morshower).

“Anche LANA LANG è una parte importante dello show. È un banchiere, vive ancora a Smallville, con suo marito KYLE CUSHING, un pompiere, e le loro figlie, SARAH e SOPHIE . I coniugi Lang hanno però problemi familiari “


La storia afferma anche che ci sarà uno sconosciuto misterioso villain che scopriremo solo alla fine del pilot. Dato il contesto di questa storia, sembra probabile che vedremo anche Jor-El, il padre di Superman, unirsi alla serie.

Gli attori di Supergirl, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, riprenderanno i loro ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane nella serie. Avete hype per questa nuova serie incentrata sulle vicende di Superman??

Comments
To Top