fbpx
Celebrità

Supergirl: Peter Facinelli entra nel cast come Maxwell Lord

tumblr_PeterFacinelli_twilightOttime notizie per i fan di Peter Facinelli; l’attore di Nurse Jackie e Twilight è entrato infatti nel cast di Supergirl, la nuova serie tv della CBS dedicata all’eroina di DC Comics. Alla Comic-Con di San Diego è stato inoltre annunciato che l’attore americano vestirà i panni di Maxwell Lord, un potente uomo d’affari che sarà coinvolto nella Justice League.

“Greg Berlanti, Ali Adler ed io siamo fan di Peter da anni” ha dichiarato il produttore Andrew Kreisberg a San Diego. “Siamo più che entusiasti di averlo con noi per le avventure di Supergirl nei panni dell’iconico Maxwell Lord”.

Ricordiamo che Supergirl debutterà in America il 26 ottobre sulla CBS. Oltre a Peter Facinelli, nel cast ci saranno anche Melissa Benoist (Glee) nei panni di Kara Danvers/Kara Zor-El/Supergirl, Mehcad Brooks (True Blood) nei panni di James Olsen, Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan (Law & Order: Unità Speciale) nel ruolo di Winslow “Winn” Schott, David Harewood (Homeland: Caccia alla spia) come Hank Henshaw e infine Calista Flockhart (Web Therapy, Ally McBeal) come Cat Grant.

Comments
To Top