fbpx
News Serie TVSerie Tv

Supergirl: nuovi personaggi e suggerimenti per Superman

Col passaggio di Supergirl alla CW, ci saranno delle significative aggiunte al cast.

La più importante, e già resa nota, è quella di Superman, che vedremo nei primi due episodi della nuova stagione; alla notizia i fan si sono sbizzarriti sulla scelta dell’attore; tom wellingtra i vari suggerimenti Matt Bomer (White Collar), Joe Manganiello (True Blood), Ian Harding (Pretty Little Liars), Finn Wittrock (American Horror Story) e, quello che sembra il più naturale, Tom Welling, che riprenderebbe, così, il ruolo di Clark Kent, dopo 5 anni dalla fine di Smallville.
* mentre l’articolo stava per essere pubblicato è stato scelto Tyler Hoechlin per ricoprire il ruolo di Superman.

Tra i nuovi personaggi che verranno introdotti nella seconda stagione ci sono:

  • Lena Luthor, sorella di Lex; avrà tra i 25 e i 35 anni e arriverà a National City per fuggire all’ombra ingombrante del fratello; viene descritta come sexy, intelligente e determinata ad ottenere quello che vuole; cosa sia esattamente, non lo sappiamo ancora.
  • Nick Farrow, un giovane impertinente, che si scontra con Kara (Melissa Benoist) alla CatCo.; figlio di un famoso reporter, cercherà di farsi un nome nel mondo del giornalismo, anche se ‘combatterà costantemente col suo lato egoista; il tempo che passerà con Kara tirerà fuori l’eroe che c’è in lui’.
  • Maggie, detective della neo-formata Science Police, che tratterà i casi che coinvolgono alieni e meta-umani; questo personaggio è ispirato alla detective Maggie Sawyer, meglio nota per la sua relazione di lungo termine con Kate Kane aka Batwoman.
  • Snapper Carr, un giornalista esperto, incaricato da Cat (Calista Flockhart) di guidare la sezione delle notizie, usando metodi della vecchia scuola.
  • The Doctor, una donna diabolica a capo del progetto Cadmus, che usa le sua capacità chirurgiche per impiantare tecnologia aliena nei prigionieri (ispirata al personaggio di Serling Roquette).

Vedremo chi sarà il primo tra questi ad avere un volto; se siamo fortunati, verrà confermato qualcosa al Comic-Con del mese prossimo.

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Back to top button