Celebrità

Supergirl: Melissa Benoist di Glee nel film “Lowriders”

La star protagonista di Supergirl e Glee, Melissa Benoist, ha appena concluso un accordo per recitare nel film Lowriders, creato da Universal Pictures, Blumhouse e Imagine Entertainment. Il film si svolge a Los Angeles, nell’East LA, un mondo pieno di queste lowriders. Con il termine lowrider negli USA si intende una vettura le cui sospensioni sono state modificate per rendere possibile l’abbassamento dell’auto e farle compiere movimenti estremi.

Il direttore esecutivo del film sarà Ricardo De Montreuil mentre Josh Bierne-Gordon e Justin Tipping si occuperanno della sceneggiatura.

La scelta della Benoist per il ruolo della protagonista Lorelai è stata presa definitivamente dopo essere stata notata dallo stesso produttore di Whiplash, il film candidato all’Oscar dove Melissa interpretava la fidanzata di Miles Teller. Per impersonare Lorelai in questo nuovo film erano in lizza anche Lily Collins e Nicola Petz.

Melissa-BenoistAnche Demian Bichir, Eva Longoria, Tony Revolori, Gabriel Chavarria, Theo Rossi e Yvette Monreal saranno protagonisti di Lowriders che parla di un’adolescente con una grossa passione per gli show dei lowriders, in bilico tra un padre tradizionale e un fratello spaccone. La ragazza parteciperà alla competizione annuale di questa particolare disciplina automobilistica.

Nel 2012 Benoist era entrata nel cast di Glee interpretando il ruolo della bella Marley Rose. A gennaio 2015 viene scelta come interprete della protagonista Kara Zor-El nella serie tv della CBS Supergirl, che andrà in onda il prossimo novembre.

Comments
To Top