fbpx
News

Supergirl: la CBS punta sui fumetti

Supergirl, una nuova serie che ha Greg Berlanti come co-creatore e produttore esecutivo,MelissaBenoist_supergirl_770x300
ha ricevuto il via libera dalla CBS per entrare in produzione.

Scritta da Berlanti, Andrew Kreisberg ed Ali Adler, basata sull’omonimo personaggio della DC Comics, la storia vedrà protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist); nata su Kripton, è riuscita a scappare prima della sua distruzione e ha trovato rifugio sulla Terra, dove da allora vive tenendo nascosti i suoi poteri (gli stessi del cugino Superman). A 24 anni decide di sfruttare queste sue abilità per diventare l’ eroina che ha sempre voluto essere.

Il cast comprende anche Calista Flockhart nei panni di Cat Grant; Chyler Leigh sarà Alexandra ‘Alex’ Danvers; Mehcad Brooks sarà James Olsen e David Harewood interpreterà Hank Henshaw.

L’episodio pilota, già finito, ha ricevuto una buona recensione dalle parti in causa, ammirandone la regia (di Glen Winter)  e l’interpretazione della Benoist.

Non si può certo dire che a Berlanti piaccia stare con le mani in mano: oltre ad Arrow, The Flash (CW) e The Mysteries of Laura (NBC), avrà 3 nuove serie di cui occuparsi, cioè, Supergirl, Legends of Tomorrow (spin-off di Arrow/Flash per la CW) e Blindspot (NBC).

Comments
To Top