fbpx
Celebrità

Supergirl: Jeremy Jordan declassato nella stagione 4

Jeremy Jordan

Forse una brutta notizia per i fan della serie televisiva Supergirl; l’attore e cantante statunitense Jeremy Jordan che nello show televisivo veste i panni di Winslow “Winn” Schott è stato tolto dal cast regolare della stagione e ridotto al ruolo di comparsa nella stagione 4.

“Adoriamo Jeremy, e anche se non sarà presente a tempo pieno, non siamo ancora pronti a salutare definitivamente Winn” hanno confessato alla stampa americana i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller. “Stiamo già scrivendo grandi storie per lui in questo momento che debutteranno in autunno, e pensiamo che i fan saranno entusiasti di vedere quel che abbiamo in mente” hanno aggiunto a TVLine.com.

Leggi Anche: The Flash e il segreto di Pulcinella, la recensione quarta stagione

Jeremy Jordan e Melissa Benoist in Supergirl

© 2017 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Quando ero bambina il mio pianeta, Krypton, stava morendo. Mi hanno inviata sulla Terra per proteggere mio cugino. Ma la mia capsula è stata mandata fuori rotta e quando sono arrivata mio cugino era già cresciuto ed era diventato Superman. Ho tenuto nascosto chi ero veramente, fino a quando un incidente mi ha costretta a rivelarmi al mondo. Per molti sono una reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media, ma in segreto lavoro con mia sorella adottiva al DEO per difendere la mia città dalla vita aliena e da chiunque voglia farle del male. Io sono Supergirl! – Kara

Ricordiamo che Supergirl è una serie televisiva statunitense creata dallo sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense Greg Berlanti insieme ad Ali Adler, Andrew Kreisberg per la CBS ed è incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics interpretato da Melissa Benoist (Glee).

Leggi Anche: Melissa Benoist e Blake Jenner hanno ufficialmente divorziato

Jeremy Jordan non è l’uncio attore che è stato promosso in vista della quarta stagione; un’altra attrice che vedremo maggiormente nel nuovo capitolo del telefilm sarà Jesse Rath che interpreta Querl “Brainy” Dox / Brainiac 5.

Comments
To Top