fbpx
News Serie TVSerie Tv

Supergirl: il pilot online sei mesi prima della messa in onda

Il pilot di Supergirl è stato rilasciato.

Il primo episodio della serie di supereroi della CBS con protagonista Melissa Benoist è stato illegalmente condiviso online con sei mesi di anticipo. TorrentFreak riporta che è l’episodio è stato pubblicato senza watermark – filigrane visibili – e fino a 1080p di qualità video, al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo ha ottenuto già  più di 200.000 download. La prima messa in onda, ufficiale della serie è prevista a novembre di quest’anno.

the_flash

L’attrice protagonista Benoist ha già recitato nella serie FOX Glee e nel film Whiplash e ora interpreterà Kara Danvers, personaggio principale di Supergirl. Insieme a lei nel cast Calista Flockhart (Brothers and Sisters), Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), Mehcad Brooks e David Harewood.

La scorsa estate anche la serie CW  The Flash cadde in mano alla pirateria su internet vedendosi pubblicato online il pilot mesi prima del debutto ufficiale.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio