fbpx
iZombie

Supergirl: in arrivo un attore da iZombie nel ruolo di villain

EW

La star di iZombie Rahul Kohli ha scambiato i cervelli con i mantelli. Pare infatti che Kohli sarà la guest star in uno dei prossimi episodi di Supergirl.

Kohli, che interpreta l’anatomo-patologo Ravi Chakrabarti nella serie zombie della CW, in Supergirl vestirà i panni di Jack Spheer. Il personaggio sarà un genio tecnologico e carismatico che ha passato decenni a creare una cura per le maggiori malattie del mondo. 

Jack arriva a National City per mettere in mostra la sua tecnologia ai membri della stampa, tra cui Kara Danvers (Melissa Benoist) e Snapper Carr (Ian Gomez). Il suo arrivo non solo gli conquista un posto in prima pagina ma riaccenderà i sentimenti della sua vecchia fiamma Lena Luthor (Katie McGrath).

Nei fumetti, l’invenzione di Spheer l’ha mutato in Biomax, un cattivo con il potere del controllo della mente. Non è chiaro se nello show il suo personaggio subirà la stessa sorte.

“Sono molto eccitato all’idea di lavorare in Supergirl con il ruolo di Jack Spheer” ha detto Kohli. “Mi ha dato la possibilità di continuare la mia collaborazione con la CW oltre a realizzare il mio sogno di incontrare un Kryptoniano.”

Kohli apparirà nella puntata numero 18, dal titolo “Ace Reporter”. Secondo il produttore esecutivo Andrew Kreisberg la puntata si focalizzerà fortemente sul lavoro da giornalista di Kara. “Questo aspetto è per noi molto importante. In modo particolare adesso, visto il momento che stiamo vivendo. Siamo uno dei pochi show della televisione con un giornalista come protagonista” ha detto. “Abbiamo l’opportunità di parlare dell’importanza del giornalismo, dell’etica dei giornalisti e di quanto sia necessario avere una verità obiettiva nel mondo esterno.”

Supergirl, assieme ad Arrow, Flash e Legends of Tomorrow fa parte dell’universo seriale della DC Comics. La supereroina ha già partecipato a due crossover con le altre serie. Attualmente è previsto per la fine di marzo un episodio assieme a Flash dove i due protagonisti si troveranno ad affrontare Music Meister, villain interpretato da Darren Criss.

Comments
To Top