fbpx
Celebrità

Summertime 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV italiana di Netflix

Summertime 2

Se anche voi avete divorato la seconda stagione di Summertime, questo speciale fa per voi perché parleremo di Summertime 3, il terzo e attesissimo capitolo della saga telefilmica italiana. Attualmente disponibile su Netflix, Summertime ci ha stregati sin dal suo debutto avvenuto l’anno scorso e ora che abbiamo visto il secondo capitolo, attendiamo con ansia di poter godere dei nuovi episodi per scoprire cosa succederà ai protagonisti.

La trama

Diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, Summertime ha debuttato su Netflix lo scorso 29 aprile. Questa serie TV totalmente made in Italy vede come protagonisti Summer Bennati (interpretata da Rebecca Coco Edogamhe) e Alessandro Alba (interpretato da Ludovico Tersigni), due ragazzi con uno stile di vita completamente diverso.

Summer è un ragazza molto introversa, che odia l’estate e che per far passare questo periodo trova lavoro come hostess in un hotel della città. Alessandro è il classico ragazzo affascinante e famoso, grazie alle imprese sportive in sella alla sua amata motocicletta. Tra i due ragazzi ovviamente scocca la scintilla e sarà Alessandro che farà di tutto pur di conquistare il cuore di Summer.

Leggi Anche: la recensione della seconda stagione di Summertime

Summertime - una scena della seconda stagione
Summertime – una scena della seconda stagione

Cosa succederà in Summertime 3

Nella seconda stagione, abbiamo assistito al riavvicinamento e successivo allontanamento di Summer e Alessandro, alla crisi nella love story tra Alessandro e Lola e alla separazione dei genitori di Summer. Ma soprattutto abbiamo assistito ad un finale di stagione che non ci saremmo mai aspettati con un terrificante incidente in gara per Lola. Un finale tragico che mostra Lola gravemente ferita e Alessandro completamente distrutto.

In seguito a questo cliffhanger ci aspettiamo ovviamente che Summertime 3 ci dia qualche aggiornamento sulla salute di Lola e ovviamente delle risposte per quanto riguarda la love story tra i due protagonisti principali della serie TV. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, ci aspettiamo un riavvicinamento tra Sofia e Summer sebbene le rivelazioni della seconda stagione e uno sviluppo anche nella love story tra Giulia e Edo.

Leggi Anche: gioie e dolori delle serie tv italiane del 2020

Il cast della serie TV

Nella terza stagione di Summertime tornerà sicuramente il cast principale protagonista dei due precedenti capitoli ovvero:

Ci si aspetta che possano tornare anche Jorge Bosch Dominguez, l’allenatore Miguel, Giuseppe Giacobazzi ovvero il papà di Edo e la fidanzata Wanda interpretata da Marina Massironi. Ma il ritorno più atteso è indubbiamente quello di Amparo Piñero Guirao, ovvero dell’attrice che ha vestito i panni di Lola.

Leggi Anche: 5 buoni motivi per recuperare SKAM Italia

La data di pubblicazione

Netflix non ha ancora confermato la data di pubblicazione per il terzo capitolo di Summertime ma viste le precedenti stagioni ci aspettiamo che Summertime 3 possa arrivare nel 2022.

Il trailer di Summertime 3

Ad oggi purtroppo non è disponibile il trailer di Summertime 3.

Comments
To Top