
Suits: Usa Network rinnova la serie per una quarta stagione
Usa Network ha rinnovato Suits per la quarta stagione. La nuova stagione sarà composta da 16 episodi, andrà in onda nel 2014 e sarà guida ovviamente da Aaron Korsh, acclamato showrunner della serie. Suits ha ottenuto ottimi risultati in termini di rating nelle due fasce demografiche chiave: 18-49 e 25-54.
Chris McCumber, presidente di USA Network, ha dichirato:
“Suits, in qualità di leader tra le serie dramma via cavo, è al top e continua a crescere nella fascia demografica più importate, richiamando un pubblico appassionato, giovane e leale. Aaron Korsh spinge costantemente i confini della narrazione e la serie promette di offrire una provocatoria quarta stagione”. Sin dalle sue prime puntate abbiamo capito che Suits sarebbe stata una serie a lungo termini e ci auguriamo di estendere ancora il nostro rapporto con Aaron. Mike, Harvey e il resto dell’equipaggio sono personaggi che hanno convinto il pubblico, rendendolo entusiasta e affezionato alla serie”, ha detto Jeff Wachtel, presidente NBCUniversal Cable Entertainment.
La seconda parte della terza stagione andrà in onda nei primi mesi del 2014 dopo le OIlimpiadi invernali. Le Guest star dei prossimi episodi includono: Michael Phelps e Stephen Macht, il padre di Gabriel Macht.