fbpx
News Serie TVSerie Tv

Suits: Stephen Macht tornerà per un arco narrativo nella quarta stagione

Stephen Macht tornerà a dare battaglia al figlio Gabriel nella quarta stagione di ‘Suits‘.

L’attore riprenderà i panni del severo e integerrimo Professor Gerard in due degli ultimi sei episodi che andranno in onda a Suitsinizio 2015, quando la serie riprenderà dallo stop invernale. Il primo incontro con il professore di legge è avvenuto durate la terza stagione, quando Gerard si scontra con Harvey Specter ( interpretato da Gabriel Macht) a causa del loro passato a Harvard. Secondo Stephen la parentela tra i due attori è un valore aggiunto alla recitazione, ‘Questo riflette il nostro viaggio dentro e fuori lo schermo, proprio perché siamo padre e figlio condividiamo la cruda e tagliente onestà che guida le nostre scene. E questo è puro divertimento!

Nella quarta stagione ci sarà un’altra importante guest star legata a uno dei protagonisti, infatti la fidanzata di Patrick J. Adams (Mike Ross), la Pretty Little Liar Troian Bellisario, prenderà parte alla seconda parte di stagione.

Per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su Suits vi consigliamo di seguire la pagina Suits Italia.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio