News

Suits: USA Network ha rinnovato la serie per la stagione 7

suits

USA Network non ha chiaramente alcuna intenzione di rimandare il destino di Suits: la rete via cavo infatti ha rinnovato il legal drama per la stagione 7, come annunciato al Television Critics Association Press tour estivo.Suits-Harvey-and-Mike

Parlando a TVLine dopo il finale di stagione dello scorso marzo, che ha stravolto i presupposti della serie mandando il finto avvocato Mike (Patrick J. Adams) in prigione, il produttore esecutivo Aaron Korsh ‘non era sicuro’ se lo show si stesse avvicinando alla sua fine.

‘Ho appena rinnovato il mio contratto con la Universal Cable Productions per due anni, quindi presumo che ci sia la probabilità di avere una stagione 7, ed è certamente possibile che avremo una stagione 8’, ha detto Korsh. ‘Potrei dire che siamo all’apice del ciclo vitale dello show. Ci sono show che durano a lungo e molto più lungo di noi, il doppio del tempo almeno. Non so quanto siamo vicini alla fine, ma so che siamo probabilmente molto più vicini alla fine di quanto lo eravamo agli inizi’.

L’attuale sesta stagione, in onda il mercoledì sera, ha una media di 3 milioni di telespettatori.

Il debutto della stagione 7 è previsto nel 2017.

Comments
To Top