fbpx
Celebrità

Suits: Patrick J. Adams si congratula con la “fidanzata” Meghan Markle

patrick j adams

Le campane del Royal Wedding non stanno ancora suonando ma la nostra eccitazione è già a mille! Proprio come quella di Patrick J. Adams, collega di Meghan Markel in Suits e suo promesso sposo. Solo sul piccolo schermo, tranquilli.

Meghan Markle, infatti, è ufficialmente un futuro membro della famiglia reale britannica. Ieri mattina un comunicato della Clarence House su twitter ha annunciato le imminenti nozze di Ms. Meghan Markle e del Principe Harry. Lo stesso era accaduto anche per le nozze di Catherine e William, i duchi di Cambridge, le cui nozze Clarence House – e quindi, per estensione, Carlo – aveva annunciato nel 2012.

LEGGI ANCHE: Suits – Due attori lasceranno la serie tv 

I due novelli fidanzatini si sono lasciati fotografare in uno dei giardini di Kensington Palace – dove il principe Harry risiede insieme al fratello William e alla nuora Catherine. Hanno posato sorridenti per i fotografi, prima di un’intervista a tu per tu con la CNN.

Patrick J. Adams si è congratulato con la Meghan Markle

Tra i più felici per le imminenti nozze della collega troviamo proprio il suo fidanzato “storico”. Patrick J. Adams, che in Suits interpreta Mike Ross, conosce Meghan fin dall’inizio della serie, nel 2011. Non appena l’amica e collega ha reso ufficiale il fidanzamento con il Principe Harry, Patrick J. Adams non ha tardato a farsi sentire. L’attore, che si è sposato un anno fa con la protagonista di Pretty Little Liars, Troian Bellisario, ha scherzato così su twitter.

“Ha detto di essere andata solo a prendere del latte…” ha infatti scherzato l’attore. Un tweet decisamente scherzoso ma pieno di sentimento, come dimostrato dal successivo post su Instagram.

“Interpretare il partner televisivo di Meghan per buona parte di questo decennio mi rende estremamente qualificato per dire [quello che sto per dire]: Vostra Altezza Reale, siete un uomo fortunato e so che la vostra lunga vita insieme sarà gioiosa, produttiva e divertente. Meghan, sono tanto felice per te, amica mia. Tanto amore.”

Entrambi Meghan Markel (per ovvie ragioni) e Patrick J. Adams hanno confermato che non torneranno per una prossima (ipotetica) stagione di Suits. 

Comments
To Top