fbpx
News

Suits: Patrick J. Adams e Meghan Markle pronti a lasciare lo show

Suits

Era nell’aria da un po’. Visto il suo coinvolgimento amoroso con il principe Harry, sapevamo che Meghan Markle avrebbe abbandonato Suits per gestire una relazione Reale non semplicissima, ma ora arriva la notizia sorprendente che anche Patrick J. Adams lascerà la serie alla fine di questa settima stagione.

Sorpresi? Stupefatti? Tramortiti? C’è da esserlo considerato che il telefilm proseguirà per un’ottava e a quanto pare una nona stagione senza uno dei suoi protagonisti! Gabriel Macht ha infatti firmato il rinnovo del contratto e questo vuol dire che siamo destinati a vedere un mezzo Suits per le prossime stagioni. Solo i produttori possono comprendere l’assurdità di questa scelta.

Resta l’illusione che una mossa simile possa dare nuova energia ad una serie che ha smesso di avere senso da un po’, ma considerati i precedenti nella storia dei telefilm, è più facile immaginare che questa sia solo la spinta verso un rapido e catastrofico declino.

Patrick J. Adams ha ovviamente dichiarato che l’idea di lasciare Suits era lì già da un po’ e che per lui è ora di provare nuove cose, gettarsi in nuovi progetti. Ed è anche comprensibile visto la qualità delle sceneggiature di Suits degli ultimi tempi. Considerato che un matrimonio fra Mike e Rachel pende sulle nostre teste da eoni, quella sarà probabilmente l’occasione per farli trasferire altrove ad iniziare una nuova vita da piccioncini appena sposati.

Patrick J Adams ha anche dovuto affrontare un momento poco piacevole quando, per celebrare il centesimo episodio di Suits, ha postato una foto di un bacio innocente tra lui e Meghan Markle, una foto che per altro risaliva anche ad anni prima. Questo ha suscitato subito un assurdo polverone su twitter e considerazioni sfrenate su trinagoli amorosi o sciocchezze simili. Il fatto che la sua cara amica sia fidanzata con un principe ha cambiato parecchio le cose e questo episodio ha fatto anche riconsiderare a Adams l’uso di twitter e di quello che vi condivide.

LEGGI ANCHE: le assurdità ormai si sprecano. Recensione episodio 7.10

E quindi anche nel vecchio Suits le cose sono destinate a cambiare parecchio. Possibile immaginare la serie senza uno dei suoi protagonisti? Possibile mantenere in vita un telefilm che ha fatto del rapporto tra Mike e Harvey il suo cuore? Non ci vorrà molto per scoprirlo.

FONTE: US Magazine

Comments
To Top